Vai al contenuto

Convertitore Avi Dvd


Messaggi raccomandati

Ciao, dovrebbe bastarti un programma di masterizzazione tipo Toast o simili.

Di solito si trascinano i file video nella finestra del programma e poi si sceglie il tipo di destinazione, nel tuo caso DVD Video e il programma fa il resto....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dovrebbe bastarti un programma di masterizzazione tipo Toast o simili.

Di solito si trascinano i file video nella finestra del programma e poi si sceglie il tipo di destinazione, nel tuo caso DVD Video e il programma fa il resto....

gentilmente, sapresti consigliarmi un link dove posso scaricare il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, toast è un programma di masterizzazione della roxio. Basta che cerchi su google. Non è gratis...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, toast è un programma di masterizzazione della roxio. Basta che cerchi su google. Non è gratis...

Mi inserisco anch'io.

Chi conosce fra queste elencate qui di seguito una qualitativamente valida alternativa (gratis) a Roxio per masterizzare da .mov in formato dvd ???

Ho lo stesso problema...

Alternativeto.net

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...