Vai al contenuto

Cosa mi Consigliate?


CamiBlog

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un iPhone 3g nero , da un po di tempo non mi va la parte inferiore dello schermo e mi hanno detto che è la scheda madre, per sostituirla ci vuole 100 euro? che mi conisgliate di fare? io ho 13 anni, e mio padre (ha i soldi) ma non mi compra un iphone nuovo! almeno che non faccio 1 sito mi pagano 400 uero allora in quel caso che mi consigliate? :) grazie a tutti!

iPhone 3G | MacBook Black | iPod Touch 4 Bianco | iPod Nano 3g | iPhone 5 | iPhone 5S | iPhone 5 | iPad Mini Retina | Macbook Pro mid2012 | Apple Remote | Apple Airpods |

Seguimi sul mio videoblog: clicca qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un iPhone 3g nero , da un po di tempo non mi va la parte inferiore dello schermo e mi hanno detto che è la scheda madre, per sostituirla ci vuole 100 euro? che mi conisgliate di fare? io ho 13 anni, e mio padre (ha i soldi) ma non mi compra un iphone nuovo! almeno che non faccio 1 sito mi pagano 400 uero allora in quel caso che mi consigliate? :) grazie a tutti!

Fattelo sostituire, sono degli incompetenti a riparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina Natale, prova a chiedere un centone per regalo.

Se invece trovi qualcuno che a 13 anni, per 400€ ti commissiona un sito, buon per te.

Edit. Non voglio insinuare che uno a 13 non sappia fare un sito, quello che mi fa sorridere è l'assistenza post vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...