Vai al contenuto

Elisabetta Canalis torna a Milano,ma solo per spogliarsi.


soyerangle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

semplicemente nessuno ha trovato scandalosa la cosa... :confused: ecco perchè non ne stiamo discutendo

Nessuno è una parola grossa.

Sicuramente qualcuno più tardi verrà ad appoggiare le mie tesi.

Però dato che qualche admin vedrà contenuti espliciti/religiosi mi chiuderà il topic :(

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=La+Canalis+torna+a+Milano+per+spogliarsi+per+la+Peta&idSezione=10711

Ieri al duomo era con una gigantografia di se nuda (quella in cui non si vede molto ) con scritto : meglio nuda che in pelliccia.

Ma come si permette ?

Il duomo è una cattedrale! La quarta chiesa più grande del mondo.

Io proporrei una bella scomunica...

Anche una cintura di castità per sicurezza, non si sa mai.

Poi deferita anche al Tribunale dell'Inquisizione.

inquisizione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se se in difesa degli animali, ogni scusa è buona per mettere quel culo all'aria :ghghgh:

Ecco, finalmente qualche persona che la pensa in maniera giusta.

La donna non è una merce, ha una dignità! per il rispetto delle altre donne non può spogliarsi alla minima protesta.

Succede quello e si spoglia,succede quell'altro e si spoglia....e basta!

Ci sono cause più importanti per spogliarsi, di certo questa non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, finalmente qualche persona che la pensa in maniera giusta.

La donna non è una merce, ha una dignità! per il rispetto delle altre donne non può spogliarsi alla minima protesta.

Succede quello e si spoglia,succede quell'altro e si spoglia....e basta!

..credo fosse molto ironico..ma potrei sbagliarmi..mi capita una volta all'anno..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiove, me ne guardo bene.

Forse quel 12 % che resta è diventato pagano... :rolleyes:

comunque scherzo, nella vita reale non sono cosi', solo che volevo criticare un po' la canalis.

Essa ha detto brutte cose delle nostre donne italiane, ha detto che sono invidiose del suo successo! e proprio per questo lei sta avendo più successo negli U.S che qui.

Quindi una bella scomunica+rimozione della cittadinanza ci sta no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essa ha detto brutte cose delle nostre donne italiane, ha detto che sono invidiose del suo successo! e proprio per questo lei sta avendo più successo negli U.S che qui.

Ha detto la verita'.

...

Le italiane la invidiano ... probabilmente perche' la maggioranza degli italiani (piu' dell' 88% :ghghgh:) valuterebbe volentieri una "copula" con lei.

Non solo uomini :rolleyes: o paperi ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto la verita'.

...

Le italiane la invidiano ... probabilmente perche' la maggioranza degli italiani (piu' dell' 88% :ghghgh:) valuterebbe volentieri una "copula" con lei.

Non solo uomini :rolleyes: o paperi ! :ghghgh:

E' vero e' vero.

Ma è anche vero che noi italiani siamo invidiosi di gabriel garko

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa,

Mi scuso ancora.

Volevo solo proporre un argomento per discutere,e poi pensavo che nel salottino extra si potesse parlare (nei limiti) di tutto.

Purtroppo da come rispondi atteggiandoti a padrone della verità ed ambasciatore infallibile di Dio, credo sia impossibile discutere con te ( IMHO) :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno è una parola grossa.

Sicuramente qualcuno più tardi verrà ad appoggiare le mie tesi.

Però dato che qualche admin vedrà contenuti espliciti/religiosi mi chiuderà il topic :(

Ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta?? :ghghgh:

Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi viene da pensare è un bel chissenefrega.... E non per il messaggio dato ma per il fatto che ormai la ragazza non sa più come far parlare di sé..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai è un trollone! :ghghgh:

comunque mi pare che piazza duomo sia suolo pubblico, comunale.....solo dagli scalini diventa suolo della chiesa.....

quindi ognuno è libero di fare quello che vuole in piazza duomo, rispettando la legge.....

poi sinceramente sta discussione da uno di agrigento...ancora ancora un milanese ciellino.....mi fermo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai è un trollone! :ghghgh:

comunque mi pare che piazza duomo sia suolo pubblico, comunale.....solo dagli scalini diventa suolo della chiesa.....

quindi ognuno è libero di fare quello che vuole in piazza duomo, rispettando la legge.....

poi sinceramente sta discussione da uno di agrigento...ancora ancora un milanese ciellino.....mi fermo :DD

Pardon ?

che significa ciellino ?

Io posso trovarmi in ogni angolo d'italia e dire quello che voglio per ogni angolo d'italia.

Comunque anche se è ufficialmente luogo pubblico è sempre una brutta azione. nei confronti della chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da come rispondi atteggiandoti a padrone della verità ed ambasciatore infallibile di Dio, credo sia impossibile discutere con te ( IMHO) :fiorellino:

Ma quando abbiamo discusso noi due ?

Comunque non sono un ambasciatore di Dio, sono solo uno che sa quando le cose sono giuste e quando sbagliate.

Dio è anche nelle nudità della Canalis e nella tua predica bacchettona.

Si accompagna un po' con tutti, questo tuo dio. :mhh:

Esiste un solo Dio per tutti.

Ebbene si, Il mio Dio è il tuo Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando abbiamo discusso noi due ?

Comunque non sono un ambasciatore di Dio, sono solo uno che sa quando le cose sono giuste e quando sbagliate.

Esiste un solo Dio per tutti.

Ebbene si, Il mio Dio è il tuo Dio.

Guarda, il trolling piace anche a me, ma ci perdo gusto.

Il tuo dio sarà tuo, io, se permetti, mi scelgo il mio.

E se si propone lo impallino, lui e te, davanti a Piazza Duomo.

Posso sempre spacciarlo per un incidente di caccia mentre cercavo di impallinare visoni.. Sai, la nebbia.. :angioletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il trolling piace anche a me, ma ci perdo gusto.

Il tuo dio sarà tuo, io, se permetti, mi scelgo il mio.

E se si propone lo impallino, lui e te, davanti a Piazza Duomo.

Posso sempre spacciarlo per un incidente di caccia mentre cercavo di impallinare visoni.. Sai, la nebbia.. :angioletto:

Mi rispondo con una citazione di Marilyn Manson che sicuramente fa per te :

"I never really hated a one true god / but the god of the people I hated"

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzz:

:fiorellino:

Se la Canalis non ti garba nuda, e questo posso anche comprenderlo, almeno appoggia la PETA, che il tuo dio mi pare esserne un noto sostenitore (lui, meno gli estremisti al suo seguito) e lascia perdere il Duomo, che è robaccia dei milanesi ancor prima che della Curia.

E i milanesi, come i padovani, gli agrigentini e il resto del mondo, non vogliono bandiere sui monumenti, che sono di tutti.

Che ogni tanto il duomo sia anche una succursale di un certo Vaticano è un neo di cui quel buonuomo del cardinal Tettamanzi ci ha fatto scordare per lungo tempo, e gli saremo sempre grati, che di questi tempi i cristiani illuminati sono più rari delle Canalis nude, figuriamoci i cattolici! :baby::shock::cold:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...