Vai al contenuto

Tutto ciò' che c'è da sapere prima di comprare un IPOD


soyerangle

Messaggi raccomandati

Fortunatamente l'ipod touch è più facile da trovare rispetto l'iphone.

So che dovrei comprarlo in qualche Apple store (Il fiordaliso è a circa 20 minuti da casa mia) oppure in qualche apple store online,così' da avere il massimo dell'affidabilità e l'incisione laser gratuita.Il problema è che online si trovano prezzi più bassi! Voi cosa consigliate di fare ?

Sono interessato al modello da 32 GB bianco o nero (preferibilmente bianco)

1) Lo compro all'apple store online, bello,bianco e inciso => 299 €

2) Lo compro da amazon.it :Importato dal Regno unito,nero=> 263,15 (bianco non c'è,li ho già contattati )

3) Lo compro da amazon.co.uk: bianco,perfetto => 219 sterline (circa 255-257 euro).

Ho già comprato da amazon.co.uk, non ho mai avuto nessun problema,però a comprare l'ipod ho paura.

E se mi arriva rotto/difettato ?

I tempi per cambiarlo saranno lunghissimi e fare queste cose con un negozio elettronico estero non è una passeggiata..

Datemi delle dritte! e come da titolo ditemi tutto ciò che c'è da sapere prima di comprare un ipod touch!

A volte le cose scontate non si sanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato il mio iPod Touch 4G dall'UK e non ho avuto alcun problema. L'acquisto l'ho effettuato da eBay ma tramite Amazon.co.uk credo che dovresti essere molto più tranquillo per l'acquisto.

Se arriverà danneggiato non esitare a reclamare, sicuramente ti aiuteranno risolvendoti il problema. Generalmente ricevo pacchi dall'UK in 4-7 giorni dalla spedizione. Un saluto

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...