Vai al contenuto

Presentazione fotografica da vedere in TV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :fiorellino:

Ho realizzato due belle presentazioni fotografiche. Una con iPhoto e l'altra con Keynote. Entrambe contano poco più di 800 foto.

Adesso vorrei mostrarle su una televisione (quindi metterle su dvd), il tutto senza perdere qualità.

Mi consigliate come esportarle e che procedimento seguire?

Ci sono programmi, anche professionali, che mi permettono di non perdere qualità?

Grazie a tutti, Pri

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere esporto con iPhoto la presentazione (quindi mi ritrovo un video) e poi masterizzo un dvd video con toast a qualità "ottima"

Ma Toast è quello che costa quasi 90 euri ??? Si trova qualcosa di analogo a meno..?

Tutti dicono che è uno spettacolo questo Toast 11 Titanium, ma 90 euro....

Quindi esporti in formato .mov? Scusa ma non sono molto esperta...

Credo di si...

Stavo nasando anch'io ed ho compreso che Iphoto permette esportazioni in mov e non più direttamente in formato dvd. Poi da .mov lo dovrei appunto convertire per un dvd (accettando una qualità inferiore ma comunque adatta ed accettabile allo scopo "presentazione TV")

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si...

Stavo nasando anch'io ed ho compreso che Iphoto permette esportazioni in mov e non più direttamente in formato dvd. Poi da .mov lo dovrei appunto convertire per un dvd (accettando una qualità inferiore ma comunque adatta ed accettabile allo scopo "presentazione TV")

Quindi dovrei trovare un programma che mi converte i .mov :rolleyes:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...