Vai al contenuto

calendario pim


dolvar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un utente win che desidera passare in tempi non troppo estesi al mac.Mi chiedevo pero, che utilizzando le agende pim sul pc nel momento che passero al mac che faro con tutti i dati che ho salvato?

Al momento utilizzo un agenda pim di un programmatore italiano che esporta i dati in .csv, ma se dovessi passare al Mac ovviamente quell'agenda non funzionera piu tranne che in emulazione.

Sto cercando un calendario agenda tipo essential pim oppure c organizer pro che pero sia compatibile anche con il mac (una software house che li faccia per entrambi).

Vi aè mai capitato? avete qualche consiglio da darmi? In questo modo continuerei ad inserire i dati nel nuovo programma sicuro del fatto che quando passero al mac faro un esportazione dei dati senza dover riscrivere tutto daccapo.

Grazie in anticipo e buona serata

Dolvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Paolinoweb ma lo consoco. gli altri software sono molto piu completi e permettono di avere tante altre opzioni. sono piu evoluti e mi ci trovo molto bene. mi sa che è un impresa un po difficile trovare l'applicativo....anche perche con i palmari magari è diventato un prodotto di nicchia

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando sembr4a un valido prodotto ma gira solamente su mac se non mi sbalgio. avevo bisogno di qualche programma che sia multipiattaforma (mac windows) con cui passare i dati sul mac quando dismettero win fra qualche mese e faro il passaggio (non vedo l'ora di acquistare un mac!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando sembr4a un valido prodotto ma gira solamente su mac se non mi sbalgio. avevo bisogno di qualche programma che sia multipiattaforma (mac windows) con cui passare i dati sul mac quando dismettero win fra qualche mese e faro il passaggio (non vedo l'ora di acquistare un mac!) :)

controlla, magari è compatibile con i file che (credo) puoi esportare da win..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...