Vai al contenuto

Il miglior software?


Messaggi raccomandati

Salve! E' la prima volta in questo forum, io invece ho studiato final cut e fatto la certificazione, ma non sono riuscita a comprarlo che mi sono trovata con Final Cut X. Devo comprare Premiere o Avid, e rimettermi a studiare uno di questi?? sapete dove comprare FCP7 usato? mmm... scusate il mio italiano, ma sono straniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

FCP7 in america è ancora in vendita fino ad esaurimento scorte, ma il prezzo è "pieno" (circa 1.000 $) e lo si può ordinare solo per telefono. Se sei fortunata (o hai dei contatti/conoscenti negli USA) lo puoi ancora trovare, altrimenti devi provare su ebay oppure cercare nei negozi fisici se da qualche parte c'è ancora qualche copia.

articolo

In alternativa ci sono i programmi concorrenti o la nuova versione di cui mi pare si possa scaricare una demo di 30 giorni per provarlo.

link

PS: il tuo italiano è più che buono, a parte una imperfezione. Ci sono degli italiani che scrivono come se non lo avessero mai studiato o parlato :ciao:

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...