Vai al contenuto

Help FCPHD Capture ...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

spesso mi capita che importando da nastri miniDv, quando premo ESC x interrompere l'importazione FCP si inchiodi e non c'è verso di uscirne se non forzare il riavvio del Mac.

E' una cosa questa alla quale non sono mai riuscito a dare una spiegazione se non quella che forse il nastro abbia qualche problema.

C'è qualche settaggio nel tab General di User Preferences che posso impostare in modo da ovviare a questo spiacevole inconveniente?

Grazie a tutti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho aggiornato fcp3 a fcp-hd non riesco piu' a importare dalla sony all' hd esterno iomega( inconveniente della rotellina arcobaleno,oppure video ed audio con perdita di fotogrammi)

sono costretto ad importare sul pb e poi successivamente a travasare sull' hd esterno.

altro inconveniente dopo aggiornamento e' il non riconoscimento di fcp-hd di un masterizzatore da tavolo paioner (questo solo in entrata, e per fortuna che imovie non ha problemi) che uso come ponte per la tv per visionare il montato e masterizzare il dvd finale.

quando una cosa funzionava meglio prima...

saluti

remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...