Vai al contenuto

problemi con l'identity verification


Messaggi raccomandati

mi sono registrato come developer presso il sito della apple. ho pagato i 79 euro per aderire all'iOS developer program, mi arriva il codice via e-mail, ma quando ci clicco sopra, il sito della apple mi dà un errore:

"We are unable to activate your Apple Developer Program membership."

Ma che vuol dire? Io speravo di inviare subito alla Apple le mie app, ma ho ricevuto questo imprevisto. penso che il problema con la verifica della mia identità riguardi il nome dell'Azienda messa sul mio profilo; ma siccome il campo era obbligatorio, io ho scritto "Private". Però mi è comparso questo errore "We are contacting the reference you provided to verify that you have the authority to act on behalf of your company/organization and to enter your company/organization into legal agreements." Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come c'è scritto nella risposta di Apple ti contatteranno per avere informazioni da te. Se ci si registra come persona si dovrebbe mettere il nome. Probabilmente hanno visto che hai scritto Private e che il pagamento tramite carta di credito non corrisponde al nome / azienda da te inserito.

Mobile & Web Developer | samuele@mr-apps.comMr.Apps

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano che sia impossibile lasciare vuoto il campo di comany/organization...comunque, grazie della risposta :rolleyes:

più o meno quali sono i tempi di risposta della apple? perchè io avrei dei tempi da rispettare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...