Vai al contenuto

Impostazioni per creare Blu Ray con Toast 11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Ieri girovagando per il centro commerciale sono entrato come di consueto in un negozio di elettrodomestici per curiosare :DD io sono attirato da tutta la tecnologia audio-video-computer-ecc.. :DD

Passando nel reparto accessori per PC-Mac mi sono imbattuto in un masterizzatore BluRay Samsung a 109€ e senza pensarci sopra l'ho preso. Nella confezione c'è scritto che è compatibile anche con il Mac, meglio di così...

Poi mi sono preso un disco BluRay riscrivibile della TDK per fare prove.

Oggi l'ho collegato al mio iMac 2,66GHz e ho avviato Toast 11 Titanium con plug-in HD per masterizzare i BluRay e i DVD HD. Ho importato un filmato realizzato con iMovie in 1920x1080 e quindi mi sono lanciato nelle impostazioni di Toast 11 ma osservando le varie impostazioni avanzate vedo che non ho le conoscenze per impostarle al meglio quindi ho fatto uno screenshot e mi affido alle vostre competenze per illuminarmi ;) A me interessa partire da un filmato creato con iMovie (o con Adobe Premiere che sto imparando a usare...) e ottenere un BluRay con la massima qualità possibile....

Ecco le varie impostazioni :

toastbd.png

Le opzioni sono:

Video

Formato video è MPEG-4 AVC o MEPG2

Bit rate medio: da 2,00 a 26,0 Mbps

Bit rate massimo: da 2,00 a 26,0 Mbps

Valutazione movimento: Buono, migliore, ottimo, Metà PEL (casella di spunta)

Ricodifica : Automaticamente, Sempre, Mai

Dominanza di campo: Automaticamente, Semiquadro superiore per primo, semiquadro inferiore per prima, progressivo

Proporzioni: Automaticamente, 16:9, 4:3

Audio

Formato Audio: PCM, Dolby Digital

Velocità dati: Automatica, 128, 160, 192, 224, 256, 320, 384, 448 Kbps

Compressione gamma dinamica (casella di spunta)

Lo so che è molto... ma se qualche buona anima mi da una mano gli sarei molto grato !!! :ciao:

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...