Vai al contenuto

ritrovre l'ipod! COME FACCIO :(


Messaggi raccomandati

una mia amica ha perso il suo ipod di ultima generazione...

ma non so propio come ritrovarlo....possibile che non ci sia un modo?!

cosa devo fare :baby:

dai che se lo ritrovo è la volta buona che me la.... :DD

compraglielo nuovo.. eheh

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anni fa,fui derubato di un ipod in discoteca,non ti dico che incavallatura

comunque la colpa era mia perché l'avevo messo nel mio mini marsupio posteriore ai jeans

qualche furbo me lo avra sfilato.

da quel giorno sono sempre stato attentissimo a dove disponevo i miei amati devices.

ti auguro buona fortuna nel ritrovare l'ipod della tua amica,ma se non hai installato find my phone

o se il filibustiere che si e appropriato del suo iPod ha formattato come ti dicevano prima mi sa

che te lo scordi di trovarlo

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anni fa,fui derubato di un ipod in discoteca,non ti dico che incavallatura

comunque la colpa era mia perché l'avevo messo nel mio mini marsupio posteriore ai jeans

qualche furbo me lo avra sfilato.

da quel giorno sono sempre stato attentissimo a dove disponevo i miei amati devices.

ti auguro buona fortuna nel ritrovare l'ipod della tua amica,ma se non hai installato find my phone

o se il filibustiere che si e appropriato del suo iPod ha formattato come ti dicevano prima mi sa

che te lo scordi di trovarlo

Che te ne facevi dell iPod in discoteca?...magari se non passavano buona musica potevi rimediare con la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia amica ha perso il suo ipod di ultima generazione...

ma non so propio come ritrovarlo....possibile che non ci sia un modo?!

cosa devo fare :baby:

dai che se lo ritrovo è la volta buona che me la.... :DD

ti conviene cercare nuove strade per conquistarla, se attendi di ritrovare l'ipod....... :ghghgh: :ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te ne facevi dell iPod in discoteca?...magari se non passavano buona musica potevi rimediare con la tua.

siccome stavo fuori quasi tutta la giornata,lo portavo con me sempre e comunque in un marsupietto.

beh,sono lezioni di vita :angioletto:

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...