Vai al contenuto

Il mio ipod touch è rimasto invalido.


soyerangle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono il possessore di un ipod touch 8GB di seconda generazione che ho comprato quasi un anno e mezzo fa ricondizionato.

Ma ecco che pochi giorni fa si presenta il brutto problema.

Sapete quando le cuffie stanno per rompersi e se ne rompe solo una ? Il mio ipod lo fa con tutte le cuffie!

Una si sente e l'altra no e facendo una piccola pressione con la mano si risentono tutte e due.

Ho già provato con 3 paia di cuffie differenti.

Cosa consigliate di fare ? In pratica è impossibile ascoltare la musica, dovrei stare tutto il tempo con la mano pressata verso l'entrata delle cuffie :( .

Ho provato a pulirlo mandandoci aria con un compressore, però non ho risolto.

Consigliate di smontarlo ? ( prima devo capire come si smonta una cosa senza viti, sembra una sfera di cristallo...)

o venderlo ?

Mi affido a voi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile, occhio che quando lo richiudi ti serve il biadesivo nuovo! se no il vetro cade :D

Ho fatto tutto il possibile.Ho serrato le viti, le ho strette, le ho pressate...Ho fatto di tutto!

E adesso non si sente nemmeno se presso il cavo jack, si sente sempre solo una cuffia!... uffa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso cambiartelo io, ti ha rotto il vetro?

è rotto sia il vetro che quel componente audio-jack.

Era un iPod touch di seconda generazione ricondizionato e fuori garanzia, soltanto la spedizione e i costi del materiale superano il suo valore...

Comunque adesso sto passando al touch 4g 32GB così' non avrò' più problemi di spazio.

Grazie lo stesso comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...