Vai al contenuto

UPS un sig. corriere


Messaggi raccomandati

Dopo le innumerevoli disavventure con il corriere TNT, x l'ennesima volta compro sul sito applestore una cover x il mio nuovo iphone 4s. Probabile le mail di assoluta protesta sul servizio TNT, l'ultima dove scrivevo che non volevo avere piu' a che fare con il corrierte TNt, in quanto l'iphone mi e' arrivato con 2 giorni di ritardo con scatola ammaccata e non funzionante ( a volte quando chiamava l'interlocutore non sentiva questo x anche un'ora di seguito) cambio immediato all'appestore di Carugate. Dicevo ho dato fiducia e ho comprato ieri pomeriggio alle 15.22 una cover, bene stamattina alle 9.30 arrivata in perfette condizioni con il corriere UPS, Un corriere eccezionale, la traccia visibile da subito e soprattutto reale! Complimenti, mi chiedo solo perche' Apple si affida alla perfezione UPS e alla mediocrita', secondo me anche truffaldina di TNT, truffaldina in quanto il loro numero verde dedicato ai clienti apple e' a pagamento e non sono in grado di dire niente di quello che gia' sa il destinatario, non si prendono la briga neanche di contattare la filiale competente, e' un numero di facciata che serve a prendere soldi. Voi potete dire che anche il numero assistenza APPLE e' a pagamento, ma ragazzi e' un signor servizio, si risolve sempre.

Comunque davvero complimenti ad APPLE e al corriere UPS. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Secondo me sei stato sfigato. Ho preso 2 volte da ebay prodotti anche costosi (reflex) e hanno spedito con TNT. Arrivo del prodotto perfetto in appena 48 ore.

Poi dipende dal personale che effettivamente prende in mano il prodotto.

Che UPS sia un corriere più rinomato e sicuramente più internazionale non ci sono dubbi.

Mai avuto problemi ne da UPS ne da TNT. Secondo me ripeto dipende. Su internet trovi opinioni negative sia su UPS che su TNT, insomma può capitare a chiunque. Si tratta di sfiga e di personale incompetente e ignorante (perchè se tratti i pacchi in un certo modo sei ignorante).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Secondo me sei stato sfigato. Ho preso 2 volte da ebay prodotti anche costosi (reflex) e hanno spedito con TNT. Arrivo del prodotto perfetto in appena 48 ore.

Poi dipende dal personale che effettivamente prende in mano il prodotto.

Che UPS sia un corriere più rinomato e sicuramente più internazionale non ci sono dubbi.

Mai avuto problemi ne da UPS ne da TNT. Secondo me ripeto dipende. Su internet trovi opinioni negative sia su UPS che su TNT, insomma può capitare a chiunque. Si tratta di sfiga e di personale incompetente e ignorante (perchè se tratti i pacchi in un certo modo sei ignorante).

non credo sia sfiga in quanto a parte il vettore, la tnt ha un sistema informatico primitivo...un organizzazione da mettersi le mani nei capelli, mi sono trovato sempre male, ho avuto sempre problemi, spero che non sia stato un caso la consegna con UPS.

UPS costa ma sono dei signori corrieri :fiorellino:

Esatto, tanto di cappello...e' il giusto matrimonio, APPLE e UPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...