Vai al contenuto

problema auricolare iphone 4s


alvaruccio

Messaggi raccomandati

Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, dopo l'odissea display dell'ipad2, venerdi mi e' arrivato l'iphone 4s, display perfetto. Ma stamattina andando a lavorare ho attacato l'auricolare, ma non va parte in automatico il viva voce :confused: Ne sapete qualcosa? inutile dire che sono deluso, sostituzione vuol dire litigare ancora con i corrieri, oltre l'attesa, il prodotto e' caro, com'e' possibile? Ad aprile ho cambiato 2 ipad, ora questo... Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli auricolari dell'iphone? pare che i vecchi auricolari non siano compatibli ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristina, senza backup, se ti da comunque il problema corri in assistenza e fattelo sostituire con uno nuovo!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, dopo l'odissea display dell'ipad2, venerdi mi e' arrivato l'iphone 4s, display perfetto. Ma stamattina andando a lavorare ho attacato l'auricolare, ma non va parte in automatico il viva voce :confused: Ne sapete qualcosa? inutile dire che sono deluso, sostituzione vuol dire litigare ancora con i corrieri, oltre l'attesa, il prodotto e' caro, com'e' possibile? Ad aprile ho cambiato 2 ipad, ora questo... Grazie.

assurdo, se nn va col ripristino è da cambiare l'iphone

sono gli auricolari dell'iphone? pare che i vecchi auricolari non siano compatibli ...

falso, io uso i vecchi auricolari del 3Gs e funzionano perfettamente, sono gli stessi per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione, cambiato all'apple store fisico, impensabile x me farlo online con il rischio di ritrovarmi ancora il corriere TNT, problema hardware. Non so cosa stia succedendo ultimamente ad Apple, ma i suoi prodotti dall'iphone 4 in avanti, non sono piu' sinonimo di garanzia (parere personale maturato dopo esperienze negative). Ipad 2 cambiato 2 volte, iphone 4s cambiato dopo 2 giorni, non posso essere io sfortunato, x me e' calata la qualita', non del prodotto o dei materiali, ma dell'assemblaggio. Poi magari gli e' caduto al corriere visto che se lo e' portato a spasso x 2 giorni nel furgone, tutto puo' essere. Pero' che scocciature dopo aver speso una certa cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...