Vai al contenuto

Final Cut Pro 5 in arrivooo!!!!!


Messaggi raccomandati

Sapete fra quanro sarà disponibile?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Sapete fra quanro sarà disponibile?

visto che tra i requisiti c'e' quicktime 7 penso non prima di Tiger :lol:

pochi minuti fa ho visto sul sito Apple l'annuncio di Final Cut Pro 5, mi sono voltato e ho beccato il mio portafoglio che cercava di svignarsela quatto quatto :lol:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è sicuro. Intanto io l'ho ordinato comunque.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di comprarlo aspetto di provarlo, poiche' le novita' mi sembrano soprattutto sul hd, formato che a me ancora (e credo per molto tempo da qui in avanti) non interessa.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, l'HD in Italia è ancora mooolto lontano. Vero, se uno si compra una videocamera HDV si può fare il suo bel montaggino su Mac e poi cosa ne fa? I DVD-HD ancora non esistono... può solo collegarsi il suo televisore al plasma tramite DVI e vedersi il montato. Migliaia di euro spesi tra camcorder, computer e tv HD secondo me sono inutili. E visto che lo standard ancora non è stato definito (720p? 1080i?) conviene solo aspettare. Certo, se uno i soldi li ha buon per lui! :ciao:

PS: io rimango fedele al mio Avid :P (controcorrente heheh)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovendo volendo comprare l'xl-2 e facendo alcuni raffronti, ho potuto notare confermato anche dall'addetto che mi assisteva, che hdv ha senso se tutto viene fatto in hdv, anche la proiezione eh. Altrimenti non si hanno vantaggi nel downconversion in pal poiche' le videocamere sono comunque derivate delle dv.

fabio certo uno si fa i suoi filmatini e se li proietta sul plasma posso essere d'accordo, ma in quanto a diffusione pensate solo che il dvd ci ha messo 7-8 anni a diffondersi capillarmente, penso che per i dvd hd ne passeranno altrettanti se non di piu'

Pensate solo che la maggior parte dei televisori sono ancora 4:3

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...