Vai al contenuto

aiuto mac 10.7


anisa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi chiamo Anisa e da una settimana ho acquistato un mac 10.7, ma sto riscontrando dei problemi e avrei anche delle domande. adesso ve li elenco:

1. non ce un numero dove possiamo chiamare per informazioni sull'usa del mac?

2. il mac ha bisogno di un antiviurs? se si di quale tipo e dove lo possiamo scaricare?

3. come si cancella un applicazione o programma dal mac?

4. sull'icona dell'app store mi esce che ce un aggiornamento ma non riesco a scaricarlo perché mi chiede l'apple ID e io ho provato a registrarmi ma è a pagamento...e a questo punto non so cosa fare perché sull'icona dell'app store mi resta un numero 1 che non si toglie

5. ho scaricato skype e ho notato che quando sto parlando con skype e provo ad aprire una pagina web, il video di skype si chiude ma nello schermo resta una linea verticale di quasi 4 cm che poi si elimina quando chiudo la pagina web e apro il video

6. ho un samsung scx4300 stampante, printer e scanner, ma non riesco a usare il scanner perché non si configura nel pc...cosa devo fare?

mi potete aiutare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anisa

1 Questa pagina offre diversi modi per contattare Apple http://www.apple.com/it/contact/

2 Il Mac non ha bisogno di Antivirus se non per proteggere l'incolumità altrui

3 Ci sono diverse utility per cancellare le applicazioni dal Mac: AppZapper, AppTrap, AppDelete, AppTrasher... scegli tu!

4 Segui questa guida per creare un'account iTunes senza carta di credito

5 Non riesco a capire.. quando si presenta questa situazione riesci a fare uno snapshot (cmd+shift+3)

6 Devi scaricare i driver corretti per Mac OS X link

Spero di esserti stato d'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...