Vai al contenuto

Errore aggiornamento Lion

Doc.Brown

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Dopo l'aggiornamento a Lion mi succede che ogni dieci secondi mi si apre questa fastidiosissima finestra!

Lion.jpg

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato molto.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di meno radicale?

Inoltre devo dire che faccio anche moltissima fatica a concentrarmi e lavorare sul problema visto che ogni dieci secondi devo chiudere sta finestra!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Dopo l'aggiornamento a Lion mi succede che ogni dieci secondi mi si apre questa fastidiosissima finestra!

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato molto.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

ADmitMac è un applicativo di Networking

è ovvio che l'hai installata per operazioni di networking in ambiente Microsoft

io credo de tu debba semplicemente aggiornarla alla nuova versione, perchè quella non è più compatibile con Lion e con il kernel a 64Bit

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a formattare il sistema....

gran bel consiglio ! se per ogni cretinata si dovesse formattare, si starebbe a farlo una volta al mese :confused:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

caro merlino165 è la cosa più logica che mi è venuta in mente....tu hai altre idee?

beh quella che gli ho suggerito ed ovviamente ha funzionato ;)

secondo te se un'applicazione non funziona, si disinstalla e/o si aggiorna, oppure si formatta il sistema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...