Vai al contenuto

PROBLEMI INCREDIBILI IMOVIE '11

Messaggi raccomandati

ECCO I GRAVI PROBLEMI CHE HO RISCONTRATO CON IMOVIE v9 di Ilife '11:

1)LA VISIONE DEI TEMI DI IMOVIE COMPRESI I TITOLI SI VEDONO SIA IN ANTEPRIMA CHE IN ESPORTAZIONE TREMOLANTI O A SCHACCHIERA!

2) IL COLORE NERO DI SFONDO DEI VIDEO IMPORTATI (VISIONATI NELL'ANTEPRIMA) ED ESPORTATI IN TUTTE LE DIMENSIONI E TIPI DI FORMATI RISULTA ALTERATO DA TANTI PICCOLI ROMBI ROSSI!

ALLA VISIONE DI TALI PROBLEMI HO PREFERITO FORMATTARE IL MIO MAC BOOK PRO 15'' DEL 2006 REINSTALLANDO LO SNOW LEOPARD E ILIFE 11.

APERTO IMOVIE 09 SI RIPRESENTANO GLI STESSI PROBLEMI CHE AVEVA PRIMA DELLA FORMATTAZIONE COSì AGGIORNO SNOW LEOPARD ALL'ULTIMA VERSIONE 10.6.8 ED IL PROBLEMA PERMANE.

AGGIORNO ANCHE IMOVIE ALLA VERSIONE ATTUALE 9.0.4 E MAGICAMENTE TUTTO SEMBRA ESSERE RISOLTO MA....

DOPO 1 SETTIMANA DI LAVORO.... RIAPPARE NUOVAMENTE IL PROBLEMA.

CERCO DI SMANETTARE TRA LE PREFERENZE MA NULLA DA FARE...

QUANDO HO PROVATO AD ESPORTARE IN HD un FILMATO SULL'HARD DISK IL PROBLEMA ERA SVANITO...

COSì OGNI VOLTA CHE DOVEVO LAVORARE SU UN VIDEO E SI RIPRESENTAVA IL PROBLEMA MI BASTAVA ESPORTARE 4 SECONDI DI VIDEO NERO IN HD PER RIPRISTINARE LA SITUAZIONE...

ORA INVECE LE COSE VANNO SEMPRE PIù A PEGGIORARE I ROMBI ROSSI PRESENTI NEI VIDEO SI VEDONO sempre più accentuati...

SEGNALO IL PROBLEMA SPERANDO CHE QUALCUNO LO ABBIA RISOLTA O SIA IN GRADO DI CAPIRE CHE COSA SIA SUCCESSO AD IMOVIE!!!!

PREMETTO CHE USANDO IPHOTO PER L'ESPORTAZIONE NON SI RILEVA NESSUN DISTURBO NEI VIDEO.

HO PROVATO anche AD ESPORTARE I FILMATI DI IMOVIE SU IDVD MA ANCHE SULLA TV SI NOTANO I GRAVI PROBLEMI!

Mi affido alla vostra conoscenza! io le ho provate davvero tutte compresa la riparazione dei permessi disco, la cancellazione dei file delle preferenze...

a breve cmq pubblicherò un video che ho fatto rapidamente dove mostrerò i problemi che ho esposto sopra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...