Vai al contenuto

stanco della solita home page di google

YuriTafuto

che palle sto google voglio di piu  

18 utenti hanno votato

1. 1. stanco della home page solita di google

• si
    • no
    • vorrei sostituire la scrittagoogle
      0
    • commenta che cosa ti ha rotto nella solita home page
      0

Messaggi raccomandati

il bello di google è proprio il suo aspetto essenziale.

se vuoi di più clicca in alto a destra sull'ingranaggio (preferenze), seleziona iGoogle e personalizza la tua pagina come vuoi.

puoi anche decidere lo sfondo della pagina principale.

ma il discorso dei doodle personalizzati è infattibile e, a mio parere, senza senso..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato igoogle e mi sembra piu che altro una schifezza almeno per il mio computer ci mette due ore a caricare la pagina e poi io nn intendevo lo sfondo potrebbero permetterci di sostituire la solita scritta google con i loro doodle a nostro piacimento se fosse per me terrei sempre quello della chitarra

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato igoogle e mi sembra piu che altro una schifezza almeno per il mio computer ci mette due ore a caricare la pagina e poi io nn intendevo lo sfondo potrebbero permetterci di sostituire la solita scritta google con i loro doodle a nostro piacimento se fosse per me terrei sempre quello della chitarra

mi piace l'entusiasmo giovanile che hai, e posso anche concordare. personalmente la ritengo una cosa inutile, io i Doodle nemmeno me ne accorgo che ci sono, in quanto apro sempre Google con delle pagine predefinite e quindi non ne vedrei la necessità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che i doodle non sono delle semplici variazioni grafiche del logo, ma hanno senso perchè sono dedicate a particolari eventi o ricorrenze.

per questo credo sia giusto lasciarli nelle mani di google. anche perchè se ognuno potesse personalizzarli non avrebbe più senso per google crearne ad hoc per ogni ricorrenza..

e poi credo che google abbia già sufficienti risorse umane per farsi disegnare i propri google.. senza considerare il fatto che spesso sono interattivi e non solo dei disegni..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di google è proprio il suo aspetto essenziale.

se vuoi di più clicca in alto a destra sull'ingranaggio (preferenze), seleziona iGoogle e personalizza la tua pagina come vuoi.

puoi anche decidere lo sfondo della pagina principale.

ma il discorso dei doodle personalizzati è infattibile e, a mio parere, senza senso..

Mi sa che il sondaggio va un po' in un'unica direzione… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti esiste iGoogle...italiamac_confused.gif

Mi sa che il sondaggio va un po' in un'unica direzione… italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che intendo io e diverso ad esempio nella mia zianda di famiglia negli uffici usano tutti goggole come home page mi piacerebbe sostituire al posto della scitta google il logo della mia azienda oppure che quando apro alla mattina il portatile google mi saluti e midica il meteo o nn so cos'altro una sorta di interattività, o che al posto di google ci sia la foto del mio personaggio famoso preferito,cioè qualcosa che caratterizzi il mio computer da tutti glialtri nel mondo e che ho solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete inflessibili commentate con qualcosa che nn vi piaccia di google o che vi piacerrebbe avere

Google è un mezzo per andare in internet. deve essere, veloce, facile da usare ed essenziale

quando c'è questo, e c'è, direi che non manca nulla

poi un browser non mi deve piacere, ma deve fare il suo lavoro bene

tutti i fronzoli possono anche essere piacevoli, ma onestamente me ne frega veramente poco

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dovrebbe esserci qualcosa che non va in Google? Le alternative sono tante, e nulla che sia all'altezza di Google, vuoi per il motore di ricerca, vuoi per l'essenzialità della pagina. Se non ti piace la pagina minimale c'è iGoogle, completamente personalizzabile (persino lo sfondo) ma è un dedalo incasinato di finestrelle, altrimenti… mah… Yahoo? Libero? MSN?! Io mi trovo piú che bene con Google, proprio perché è semplice e pulito, e naturalmente funziona bene. Quindi, dal mio canto non mi pare ci siano difetti o carenze, né dal punto di vista funzionale di motore di ricerca, tantomeno a livello di orientamento ed usabilità. Se ritieni che un obbrobrio come Microsoft Network sia meglio, liberissimo di usarlo… ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'home page di Google piace proprio per la sua enorme semplicità, al massima prova ad usare iGoogle o utilizza i temi e non complicare la vita al povero e amato Google che è fantastico così come è! :P

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

la discussione sta veramente rasentando l'assurdo.. Google è un sito web, punto. Sarebbe come pretendre di modificare la pagina princiaple di facebook o quella di apple, solo perchè abbiam voglia di personalizzarla..

non c'è neanche da discutere.. personalizza il tuo computer, non ha senso voler modificare una pagina internet a proprio piacimento..

tutto questo mi ricorda le persone che ancora oggi credono che Google sia Internet, che Google sia il programma del computer per andare su internet. Una volta su FB ho corretto un'amica che stava maledicendo Google perchè non le funzionava internet...........

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace cosi com'è onestamente.

Solo un po scarsa la selezione dei temi per il background della pagina prima della ricerca.

Pero boh se sviluppata in qualche modo l idea di qualcosa personalizzato puo funzionare

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...