Giacomo Colombo Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Ciao a tutti, ho il seguente problema. in ufficio con il mio MBP accedo regolarmente al server, ma molte cartelle hanno il divieto: non ho i permessi. In realtà sono abilitato a leggere scrivere. I colleghi (win) hanno i miei stessi identici permessi e non hanno problemi. Qualcuno saprebbe dirmi dove può essere l'inghippo? Grazie.
Giacomo Colombo Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Ho bisogno di aiuto! Ditemi qualcosa! E se non risolvo come mi muovo? Lavoro a P.IVA in uno studio di documentazione tecnica. Come ci si comporta in questi casi? Devo pagare un tecnico specializzato in reti Mac perché venga in sede? Quanto potrebbe costare?
lughi Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Non ci dai molti indizi, che tipo di server hai in ufficio, usate un workgroup o un dominio...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.