Vai al contenuto

Richiedere sostituzione imac

martinvb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ultimamente ho avuto problemi con il mio imac, e l'assistenza, ho apple care, il mac mi è ritornato graffiato dall'assistenza, fin'ora mi sono state fatte due riparazioni, la scheda logica, e poi il vetro del display in quanto graffiato dall assistenza, ora rimane da cambiare la scocca in quanto anche essa graffiata, e io sinceramente sono stufo, vorrei che mi venga dato un nuovo imac o il rimborso, ma non c'è niente da fare con la apple, non vogliono sostituirlo, solo ripararlo, cosa posso fare? Grazie

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostituzione della macchina credo avvenga dopo circa tre volte che accade lo stesso problema. Per graffi sicuramente non lo sostituiranno, vengono sostituiti i pezzi e via. Io ho preso un iMac 21,5 a giugno 2011 e sono già stato in assistenza 2 volte per problema pixel, per cui si creano righe nel video. A volte la qualità non si paga, o semplicemente si è sfigati, perchè c'è gente che usa ancora Mac che hanno 10 anni... Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo.. Speriamo che almeno questa volta risolvino senza creare altri problemi, che sono veramente stufo..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...