mleox Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 non so se meglio qua o domande stupide: sto aggiornando iphone 3gs a ios5, ma sul mac ho ancora leopard incompatibilità ?, mi si creano problemi successivamente? su questo iphone non ci sono account mobile me ah itunes è l'ultima versione tks La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore
Freak_Irish_Sister Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Non potrai usare iCloud My photos on Flickr...
mleox Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ah se solo questo no problem posso aspettare Grazie La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore
zeroeleven Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 io uso iPhone4 con leopard sul computer. sul mac non va la sincronizzazione con iCloud, mentre su iPhone tutto bene. calendario e contatti vanno che e un amore. ^^ | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.