Vai al contenuto

itunes e wi fi

Angelino

Messaggi raccomandati

mi sapreste dire da dove si abilita il wi fi di itunes ? .... in modo da poter fare gli aggiornamenti di ipad e iphone di notte quando li metto sotto carica con il mac spento ma con il wi fi attivo ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se colleghi l'iPhone al mac dovrebbe comparirti nel sommario del dispositivo la voce "abilita sincronizzazione wifi"; spunta questa voce ed il gioco è fatto!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonani ma di di che sommario parli ? e dove si troverebbe ? sul dispositivo mac o sul dispositivo iphone/ipad ???????

se cerchi di essere un po' piu' preciso magari riesco a trovarlo sto comando

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'iPhone: impostazioni-generali-rete -> abiliti il wifi

e appena apri impostazioni nella prima schermata trovi Sincronizzazione WiFi iTunes

sul Mac collega prima l'iPhone tramite usb

apri iTunes, se non ti si apre automaticamente

sulla sx vedi il tuo dispositivo ci clicchi e ella schermata vai in alto sulla scritta sommario e poi su opzioni spunti sincronizza con questo iPhone via wifi

ps: durante la sincronizzazione il mac ovviamente non deve essere spento, sennò che sincronizzi? ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'iphone è gia' collegato via wi fi .... ho l'airport extreme della apple ..... dal canto di itunes sul mio mac seguendo il percorso che mi hai detto tu nel campo opzioni ho questi comandi:

apri itunes quando iphone e' collegato

sincronizza i brani e i video contrassegnati

preferisci video a definizione standard

converti brani con bit rate piu' alto ad AACa 128 kbps

gestisci manualmente musica e video

e piu' sotto c'e' il tasto configura accesso universale ....

il comando sincronizza con questo iphone via wi fi non ce l'ho come faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes è aggiornato all'ultima versione?

prova a collegarti con usb al Mac e poi riavvia iTunes

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a collegare l'iPhone con usb al Mac, riaprire iTunes e controllare?

La versione che hai di iTunes è aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che l'ho fatto !!! .... Che domande fai ?

:shock::shock:

non si sa mai :P

comunque, ora non sono sul Mac e non possso controllare

............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...