Vai al contenuto

Iphone 4s

lucabazoka89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo farvi una domanda!

io possiedo un iphone 3g a cui sono molto affezionato e funziona ancora benissimo!

adesso, lasciandomi condizionare dai miei amic, ho effettuato il preordine per il nuovo 4s bianco 32 gb.

la domanda è questa, Vale veramente la pena comprarlo? perchè sono 779€ di telefono che è comunque una garanzia la mela, però sono indeciso...

Visto che la versione "S" come lo è stato per il 3gs è "solo un restyling", meglio aspettare ancora un altro lungo anno e tenermi il mio 3g???

Link al commento
Condividi su altri siti

avessi avuto un iphone 4 ti avrei sconsigliato un acquisto simile (x molti comunque vantaggioso) ma la differenza con il tuo 3g sarà strabiliante vedrai!

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio lo prenderò dato che non ho avuto mai un iphone, però penso che sia la stessa cosa per te perchè tra 3g e 4s c'è un abisso

Scusa per la curiosità ma dove e come hai fatto il preordine se da nessuna c'è scritto nulla?

iPhone 5s 16gb - iPad 16gb+4g - ï£¿Mac mini i7 quad core - ï£¿MacBook pro 13" i7 Dual-core 2.7GHz - iPod classico 30gb - iPod nano 6g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...