Vai al contenuto

Comprare iPod Nano: si o no?

Messaggi raccomandati

ciao gente,

visto che il mio iPhone mi sta dando un po di problemi con la musica, e ho voglia di farmi un regalo,

ho deciso di prendermi un iPod nano. io pensavo giallo da 8Gb... forse verde....

cosa ne pensate? voi che ne avete uno, ma anche non ne ha uno, raccontatemi come vi trovate cosa ne pensate.

pro e cons. esperienze.

a voi la parola.

:ciao::gira: :gira: :gira:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne possiedo uno. Allora devo dirti in anticipo che sono un amante della mitica click wheel per cui trovarmi con un piccolo nano touch non è stato il massimo. Il prodotto è innovativo e trendy, l'audio è ottimo e l'utilizzo risulta essere comodo,rapido e intuitivo. La cosa che da una marcia in più al piccolino di casa apple è la vestibilità, facile da portare dietro, e indossabile sia come orologio che con la clip posteriore. E' sicuramente un ottimo device anche se reinterpreta totalmente l'idea del nano. A me piaceva moltissimo quello di seconda generazione ma anche il terzo e il quarto. Però di sicuro è "nano" per ciò che intende apple. La vera pecca per me è la mancanza di visualizzare video così come era possibile con i suoi tre predecessori. Nonostante tutto lo consiglio, per prezzo, qualità e comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione bizietto.

sei sicuro che non lavori per apple!!!! eh???????

io prima di usare iPhone come lettore musicale avevo un iPod nano prima generazione. era un po conciato, ma funzionava benissimo.

poi ho trovato una ragazza e apparentemente qui in korea non puoi avere qualcosa se non l'ho anche la tua ragazza, quindi via il mio nano. TT

il fatto della click wheel, lo sento un po anch'io. e per quello forse che sono titubante.

per quanto riguarda i video, secondo me e una pecca, ma allo stesso tempo non credo mi sarei mai messo a vedere un video su quello schermo.

cmq grazie!!!

ragazzi se altri vogliono condividere, fate pure. ^^

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lavorassi in Apple o per Apple...mi piacerebbe molto. Sono concorde con te in tutto...però davvero è un ottimo acquisto, innovativo sicuro...Apple osa e non ha paura, lasciare la magica rotellina che ha praticamente determinato il successo di ipod è stata una grande sfida...vinta direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho ancora uno, ma quando si tratta di spendere ho le mani bucate, quindi voto si :ghghgh:

AHAHAHAH

come ti caspico!!!

grazie a tutti!

ho tristemente realizzato che mi devo comprare ancora un paio di mobili per la casa, quindi ho deciso di lasciare il nano in negozio. (tutto solo in questo clima :cold: :cold: )

ma........ presto me lo copro. AHAHAHHAH

come si fa a resistere.

:P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho trovato una ragazza e apparentemente qui in korea non puoi avere qualcosa se non l'ho anche la tua ragazza, quindi via il mio nano. TT

Schiusi se mi facci li arnesi suoi, MA ... che l'è sta tradizione che se la tua sgarsola non ha 'na roba nun la pote avere manco tu??

Mi spieghi un pò queste tradizioni? :fiorellino: e ... che ci fai in Korea?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe 

Diciamo che alcune ragazze in Korea sono particolari.  La mia lo era di piu.  

Ci vorrebbe troppo per spiegare questa situazione e non ho abbastanza batteria nel iPhone. :-p

Passando all'altra curiosità, qui in Korea ci vivo e lavoro da ormai 3 anni. Sono un designer. 

Quando  steve jobs disse:"think different" forse l'ho preso troppo alla lettera e sono finito qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...