Vai al contenuto

Nuova lytro camera....il futuro della fotografia digitale da oggi disponibile

Messaggi raccomandati

Però ammetto che possa essere un giocattolino interessante...i gadget mi appassionano sempre! :ghghgh:

:fiorellino:

mah....la volevo ordinare cosi per provarla ma non spediscono fuori dagli usa per ora.....quindi aspettiamo le prove degli altri e vediamo....

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il principio sembra interessante, bisogna vedere all'atto pratico come si comporta. e dal momento che per ora le foto test le han fatte fare a delle scimmie ammaestrate, non mi sembra che i risultati siano entusiasmanti... aspetto che finisca in mani di qualcuno che ne tiri fuori qualcosa di veramente figo1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolata!

ho visto le foto sul loro sito.

parlano di un f2 ma con questo diaframma il fuoco dovrebbe cambiare ad ogni variazione di piano focale invece varia a diversi piani focali preimpostati.

cavolata da consumer

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...