Vai al contenuto

Acquistare iphone 4s londra ?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi :ciao: volevo chiedervi una cosa.. Giorno 2 novembre mi trasferirò a londra e volevo acquistare un iphone 4S 64gb :) Conviene prenderlo a londra ??? Ho un paio di dubbi.. Su l'apple store online uk ho visto ke costa £699.00 posso pagare con la mia carta di credito italiana ?? al momento di pagare preleveranno la somma in euro ??? Dimenticavo ci sono differenze fra un iphone italiano e uno inglese ???

MacBook Pro 13" - 2.53 GHz - 4GB Ram - 250 HD

Iphone 3GS 32 GB black & ipod classic 160GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante domande!! kkk :ghghgh: :ghghgh:

se conviene non lo so, ma secondo me se fai qualche tipo di contratto riesci anche a tirarci fuori qualcosa di conveniente.

se paghi con la carta di credito italiana, paghi in sterline, e quella cifra secondo il cambio ufficiale della tua banca viene addebitata in euro sulla tua carta.

infine nessuna differenza tra i telefoni.

io ne ho preso uno in korea ed e uguale al mio italiano.

buon divertimento a londra, ho passato parecchi anni felici li.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :DD comunque penso che lo prendo senza contratto.. invece se pago con postepay vale la stessa cosa ??? mi addebiteranno circa 800€ o di più ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si funziona uguale. Chiaramente devi avere i soldi nelle postepay. ;-) kkkk

Non so per quanto tempo rimani lo ma potresti anche pensare di fatto un conto in banca in Inghilterra. Solo un consiglio.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Segirò il tuo consiglio xk a londra starò almeno 6 mesi ;) un ultima cosa e ti lascio in pace :ghghgh: sai il cambio ufficiale in modo ke carico i soldi esatti nella postepay ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello ti conviene fare fede al qualche sito internet. Io usavo spesso yahoo. In ogni caso per sicurezza metti qualche euro in più. Il cambio cambia sempre. Ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...