Vai al contenuto

Aruba o altro?

8dany1

Messaggi raccomandati

dipende.....da molte cose.

ogni fornitore di hosting ha i suoi pro ed i suoi contro, quindi va scelto in base alle proprie esigenze.

quali sono le tue esigenze?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scelsi Aruba quando praticamente venne fuori, anni e anni fa (come sono vecchio :( ).

Non ho mai sperimentato personalmente grandi problemi, a parte la filosofia di Aruba che non è esattamente il tripudio del comfort.

Da allora ho girato vari fornitori di hosting.

Il penultimo fu Streamline, hosting inglese che prometteva davvero bene, solo che poi sono cominciate le magagne e i tempi di sistemazione e risoluzione dei problemi erano un po' troppo lunghi. Quindi li ho abbandonati e sono approdato su Netsons (www.netsons.com) su consiglio di un amico developer e devo dire anche sedotto da un prezzo assurdamente basso (18 euro anno) che per un sito con poco traffico come quello di un freelance va benissimo.

Oramai sono con loro da circa 2 anni, forse più, e devo dire che mi trovo davvero molto molto bene.

Ho consigliato il loro servizio, nelle varie evoluzioni (non male quella da 78 euro anno), anche a vari clienti italiani.

Mi ha sorpreso la solerzia con la quale risolvono i problemi e sono sempre pronti ad offrire una soluzione. Insomma, non sono fiscali come molti hosting in circolazione.

Io lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...