Vai al contenuto

Problema IPhone+ITunes+IOS 5

perez182

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo segnalarvi un problema riscontrato sul mio IPhone dopo l'aggiornamento in IOS 5; praticamente con i precedenti IOS riuscivo a gestire manualmente la musica con Itunes e rinominare i vari artisti come Lady gaga, LADY GAGA, ladY gaGa sotto un unico artista; ora dopo l'aggiornamento non riesco più, nel senso che modifico sia il nome dell'artista e dell'album in Itunes e mi risultano modificati, ma nell'Iphone risultano intatti, come se non fossero stati modificati; inoltre mi da lo stesso problema per il titolo dell'album. A voi è successa la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un problema con la musica dopo l'aggiornamento. Se vado nella finzione musica c'è un numero di canzoni pari ad un decimo delle mie e se nell'app faccio la ricerca di qualcuna delle canzoni mancanti non la trovo. Se invece faccio la ricerca in tutto l'iPhone ( per intenderci scorrendo a sinistra dalla schermata home) trovo tutte le canzoni e posso ascoltarle. Qualcuno Sa Dove possono essere? Ho provato già a cancellarle e rimetterle ma non le trovo! Grazie a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...