dionix Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Salve, come da titolo ho un problema con Viber, l'applicazione per chiamate ed sms gratutiti via internet 3g o wi-fi. Possiedo un iphone 3g e ho effettuato gli ultimi aggiornamenti, nel primo la barra dove scrivere il testo era nera e i caratteri non si riuscivano a leggere nell'ultimo questo problema è stato eliminato però ora quando tento di scrivere un nuovo sms la barra si sposta a destra non so per quale motivo nascondendomi il tasto "send". Ma come è possibile fare errori del genere?! Tra l'altro hanno aggiornato per inserire la localizzazione perchè ormai tutti devono sapere dove sei -.- ...fatti non foste per viver come bruti
Menz Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Io anche ho avuto qualche problema con viber quando son passato ad iOS 5 ho aggiornato. Hai provato a disinstallare e reinstallare? A me ora va benissimo. Il mio problema era diverso però, non appena lo lanciavo crashava subito Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB Iphone 4g 16 gb
dionix Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 si, ho provato a reinstallarla ma niente, spero si sbrighino con un nuovo aggiornamento... ...fatti non foste per viver come bruti
Viber Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao, Questo è un rappresentante di Viber Media. Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese. @dionix - iPhone 3G is currently only partially supported with Viber...:/ We might find a solution to this issue in the future. @Menz - Please try to upgrade to version 2.1.2.. Does the issue persist? If you have any question about Viber - please feel free to ask. Grazie, the Viber Team. For updates, tech support, tips and more - check out our support site at: http://helpme.viber.com Have a great Viber day!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.