Vai al contenuto

Iphone 4s dall'inghilterra

rosapinkday

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, è il mio primo post.. scrivo per avere delucidazioni su ll'acquisto di un Iphone dall'inghilterra. il mese prossimo ci andro e volevo sapere se al mio ritorno avro problemi con l'utilizzo.. un altra cosa come funziona poi con siri, lo potro usare? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, è il mio primo post.. scrivo per avere delucidazioni su ll'acquisto di un Iphone dall'inghilterra. il mese prossimo ci andro e volevo sapere se al mio ritorno avro problemi con l'utilizzo.. un altra cosa come funziona poi con siri, lo potro usare? grazie a tutti

Non vorrei risultare antipatico, ma una semplice ricerca sul forum ti soddisfaceva in ogni tuo dubbio... ;)

Non avrai problema quando torni in italia e SIRI potrai usarlo tranquillamente, in inglese, francese e tedesco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta ho cercato sul forum... e avevo letto che (se non sbaglio proprio tu) utenti che avevpo acquistato all'estero..ma non avevo lett dove.. poi credevo che con il nuovo c'erano altri problemi.. cmq grazie mille lo stesso! :D

di niente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...