Pullerini Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ciao a tutti, vorrei passare il sito del mio gruppo al nostro grafico; il sito è stato creato con iWeb (Lion), ho pubblicato su una cartella e dovrei darlo appunto al nostro grafico per migliorare la grafica. Lui utilizzerebbe sempre iWeb (SL). Le cartelle pubblicate sono 3: index, una seconda di cui non ricordo il nome e che aprendola dà dei codici e poi il sito vero e proprio. Lui cosa deve aprire per poter modificare il sito? E a mia volta poi come faccio a rimettere tutto sul web? Premetto, non uso più cyberduck ma l'immediato "pubblica modifiche al sito" direttamente da iWeb. Vi sarei molto grato per le risposte, perchè non esco più... Buona giornata!
VanNine Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 La "cartella" intendi quella pubblicata da iWeb ? Se è quella serve solo per controllare off-line il sito. I dati veri e propri il programma li registra in Libreria Utente - Supporto applicazioni - iWeb - Domain iMac - Macbook - Time capsule www.portaleblu.altervista.org
Pullerini Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Perfetto, grazie mille... In effetti non capivo come potesse tenere 32 Mb quando fisicamente il sito ne tiene 130
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.