Vai al contenuto

Imac 21.5 Xbox 360 Skyrim

Scarse__

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho appena scoperto di non poter giocare con il mio imac 21.5 della scorsa generazione a Skyrim, un gioco appartente a una serie di cui vado pazzo. Quindi ho letto un pò in giro, e ho deciso che acquisterò un xbox.

Ora consigli vari su quale acquistare che sia la più economica possibile che faccia girare però skyrim e che soprattutto posso collegare all'imac.

Poi ho dei dubbi: come si collega all'imac? Come ci posso giocare poi, con la mia tastiera e mouse o solo con il controller dell'xbox? Si può usare lo schermo della imac come monitor per l'xbox?

Illuminatemi, un pò su tutto quello che sapete su questo argoemnte e datemi dei consigli su cosa acquistare.

Grazie infinite a tutti, sono nel panico....grazie!

Imac 21.5 Intel 2 Duo 4GB Memoria 500GB Disco fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho appena scoperto di non poter giocare con il mio imac 21.5 della scorsa generazione a Skyrim, un gioco appartente a una serie di cui vado pazzo. Quindi ho letto un pò in giro, e ho deciso che acquisterò un xbox.

Ora consigli vari su quale acquistare che sia la più economica possibile che faccia girare però skyrim e che soprattutto posso collegare all'imac.

Poi ho dei dubbi: come si collega all'imac? Come ci posso giocare poi, con la mia tastiera e mouse o solo con il controller dell'xbox? Si può usare lo schermo della imac come monitor per l'xbox?

Illuminatemi, un pò su tutto quello che sapete su questo argoemnte e datemi dei consigli su cosa acquistare.

Grazie infinite a tutti, sono nel panico....grazie!

Oramai per giocare bene hai bisogno di un hard disk quinti il mio consiglio è di andare sulla versione Slim con HD da 250GB. So che è tanto spazio ma fidati che quando inizi a comprare le varie espansioni si rivelerà essere utile. In più se vuoi velocizzare i caricamenti puoi copiare il contenuto del DVD sull'HD interno :) In questo caso hai comunque bisogno del DVD di gioco ma solo per avviarlo.

Per il collegamento all'iMac però non ti posso essere d'aiuto :( Ho sentito di un cavo che permette di farlo ma non mi ci sono mai interessato. Non hai la possibilità di collegarlo a una TV o anche solo a un normale monitor PC?

In ogni caso non potrai giocarci con il mouse e la tastiere. Su Xbox usi solo il Pad tradizionale

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Allora, sul 21" non puoi collegare nessun'entrata video, solo sul 27" con il kanex XD, tutte le xbox hanno lo stesso hardware, quindi ti potresti prendere anche l'elite o la slim, e la resa grafica sarà uguale, ma comunque ti consiglio la slim con la quale non avrai problemi con i led rossi. comunque c'è un solo modo per usare mouse e tastiera sull'xbox, e costa 120 euro se non sbaglio.

Imac 27" 2011

Ipod Nano 2010

Mi piacciono i giochetti :D COD...Minecraft....

Se vi servono tutorial su minecraft non esitate a chiedere

Canale youtube : http://www.youtube.com/user/SuperFrexel?feature=mhum

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...