Biondino Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Mi chiedevo se esistesse un app o metodo per abbassare sotto la soglia minima la luminosità dell'ipad. Di sera è ancora troppo luminoso per i miei gusti e da decisamente fastidio alla vista, ma in ibooks la luminosità si può abbassare ancora di più del normale, quindi è solo un fattore software. illuminatemi (ma non troppo che da fastidio alla vista )
notpill Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Non so se sull'iPad 2 sia stato risolto ma ti dico che sul primo modello se abbassi la luminosità abbassi anche la qualità del segnale wifi. lo so che sembra assurdo ma è cosi. new website
Biondino Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Non so se sull'iPad 2 sia stato risolto ma ti dico che sul primo modello se abbassi la luminosità abbassi anche la qualità del segnale wifi. lo so che sembra assurdo ma è cosi. Questa mi mancava comunque sto parlando proprio dell'iPad 1 e per ora quello che dici non l'ho notato, avranno risolto Non sei a conoscenza di qualche app per abbassare la luminosità ?
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.