Vai al contenuto

[aiuto] mac os x lino 10.7.2

emm853

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti

vi descrivo il mio problema

dopo aver finito si scaricare lion 10.7.2 il mio mac book pro 2011 ci mette 4 secondi in più a spegnere, ma il problema è che si spegne con la loop che gira per pochi secondi ma questo con 10.7.1 o con 10.7 non faceva tranne che dopo gli aggiornamenti, e anche facendo la reinstallazione di 10.7.1 e aggiornando la fa comunque

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

o.O ma lascia perde reinstalli un sistema operativo xkè ci mette 4 secondi in piu a spegnersi :D va benissimo cosi fidati

grazie per la risposta ma il mio problema è la loop che gira per un secondo e non dovrebbe essere normale

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma il mio problema è la loop che gira per un secondo e non dovrebbe essere normale

ma si lasciala perde è un secondo in piu fa niente

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riparare tutti i permessi

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riparare tutti i permessi

credo di aver capito la colpa è di icloud

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito la colpa è di icloud

no niente ancora 39 secondi all'avvio e 4 secondi allo spegnimento

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente ancora 39 secondi all'avvio e 4 secondi allo spegnimento

secondo me tu pensi che il Mac sia una lampadina ad incandescenza, ahahaha :DD

se invece di spegnerlo ed accenderlo di continuo, lo tenessi in stop, di questa cosa non dovresti nemmeno preoccuparti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tu pensi che il Mac sia una lampadina ad incandescenza, ahahaha :DD

se invece di spegnerlo ed accenderlo di continuo, lo tenessi in stop, di questa cosa non dovresti nemmeno preoccuparti

giustissimo buona pensata faro così

Link al commento
Condividi su altri siti

MAC os x LINO 10.7.2

è troppo bello il sistema operativo Lino!!! LOL :D

si ma di problemi ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo spengo solo per le vacanze natalizie ed estive cioè due volte all'anno, salvo spegnimenti accidentali.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...