Vai al contenuto

Ciao a tutti

DarkTele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo daniele, ho 27 anni e sono di verona.

Sono stato "contagiato" ^^ dal mondo Apple circa 3 anni fa quando ho preso il mio primo Ipod Nano 3° generazione (attualmente ancora in uso e perfettamente funzionante), successivamente è arrivato l'Itouch 2° generazione, il Nano 6° generazione e per finire l'Itouch 4° generazione preso poco tempo fa.

Ebbene si tengo 4 Ipod e inizio a pensare di essere un po' malato di questi lettori.

Il nano di terza generazione lo ritengo la cosa + bella mai fatta dalla Apple, sia per la facilità di utilizzo che dal design unico rispetto ai suoi amici di generazione successiva/precedente.

Ho incontrato qualche problema con il nuovo nano sesta generazione, secondo me troppo piccolo per gestire al meglio il fattore touch..

Infine per quanto riguarda l'Itouch.. stupendo quello di quarta generazione con l'aggiornamento Ios 5.0, da usare in casa con la WiFi è come avere un pc in mano, bellissimo in tutte le sue applicazioni..

Da un certo punto di vista è come se avessi un Iphone (unico scoglio che non riuscirò mai a superare), diciamo che mi accontento di questo ^^

Spero non sia stato troppo lungo come messaggio di benvenuto.

Daniele

Ipod Nano 3g 8Gb White - Ipod Nano 6g 8Gb Black

Itouch 2g 8Gb Black - Itouch 4g 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...