Vai al contenuto

Ram upgrade

gaghi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di aggiornare la ram del mio mac, ma ho qualche dubbio sulla massima supportata e spero che mi possiate essere d'aiuto.

Il modello è quello descritto sopra. Secondo Apple la massima ram supportata è 4 GB totale(2x2) mentre alcuni vendor online consigliano gli 8GB(che mi farebbero comodo...).

Qualcuno che ne sappia qualcosa in più?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sul sito every mac dice di si http://www.everymac.com/systems/apple/macbook/stats/macbook-core-2-duo-2.26-white-13-polycarbonate-unibody-late-2009-specs.html, di solito è molto affidabile, naturalmente non puoi avere la certezza al 100%. Vedi se altri ci hanno già provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io lo ho fatto di recente potandolo ad 8gb. Ti consiglio di prendere della memoria certificata compatibile, con una qualunque 1333 DDR3 non è detto che le cose vadano bene.

Es vedi sul sito della Kingstone cercando quella che fa al tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sul sito every mac dice di si http://www.everymac.com/systems/apple/macbook/stats/macbook-core-2-duo-2.26-white-13-polycarbonate-unibody-late-2009-specs.html, di solito è molto affidabile, naturalmente non puoi avere la certezza al 100%. Vedi se altri ci hanno già provato

Bene, un'altra fonte non guasta. Comunque qui ho trovato un sacco di commenti a proposito.

Ciao,

io lo ho fatto di recente potandolo ad 8gb. Ti consiglio di prendere della memoria certificata compatibile, con una qualunque 1333 DDR3 non è detto che le cose vadano bene.

Es vedi sul sito della Kingstone cercando quella che fa al tuo caso.

A proposito di certificazioni non sono sicuro che contino poi molto.. comunque perchè 1333? che utilità hai con il bus a 1067?

Alla fine l'ho comprata da crucial, me ne hanno parlato bene ed è anche l'offerta più economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...