Vai al contenuto

denuncio la apple non è possibile aspettare un mese per un rimborso

Messaggi raccomandati

ho richiesto il reso con rimborso e sto aspettando i soldi dal 26 settembre (data in cui a loro è tornato il prodotto). da allora mi hanno fatto aspettare settimane con tira e molla patetic. ora il tipo mi ha detto che mercoledi ha fatto il bonifico ma ad oggi non è arrivato ancora niente.con oggi è passata una settimana e non vedo ancora nulla...ho le prove dell'ordine xke ho fattura e mail lro..cosa posso fare se non mi arrivano i soldi??li posso denunciare??? non so + cosa fare e sti soldi mi servono assolutamente a breve....dopo oggi dico: basta sto cesso di apple...assistenza fenomenale??dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiesto il reso con rimborso e sto aspettando i soldi dal 26 settembre (data in cui a loro è tornato il prodotto). da allora mi hanno fatto aspettare settimane con tira e molla patetic. ora il tipo mi ha detto che mercoledi ha fatto il bonifico ma ad oggi non è arrivato ancora niente.con oggi è passata una settimana e non vedo ancora nulla...ho le prove dell'ordine xke ho fattura e mail lro..cosa posso fare se non mi arrivano i soldi??li posso denunciare??? non so + cosa fare e sti soldi mi servono assolutamente a breve....dopo oggi dico: basta sto cesso di apple...assistenza fenomenale??dove???

Banalmente:

Hai dato il codice IBAN corretto? è la prima volta che sento questo tipo di disagio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe consigliabile usare un tono più pacato.

Non c'è nulla da preoccuparsi, i tempi burocratici sono quelli, a me il rimborso è arrivato dopo circa un mese.

Considera, anche, che è un bonifico internazionale quindi la contabile perde qualche giorno in più rispetto ad un bonifico nazionale.

Stai tranquillo che riavrai i tuoi soldi, non serve alcuna denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe consigliabile usare un tono più pacato.

Non c'è nulla da preoccuparsi, i tempi burocratici sono quelli, a me il rimborso è arrivato dopo circa un mese.

Considera, anche, che è un bonifico internazionale quindi la contabile perde qualche giorno in più rispetto ad un bonifico nazionale.

Stai tranquillo che riavrai i tuoi soldi, non serve alcuna denuncia.

lo spero xke sono veram arrabbiato...sai 1500 euro non sono pochi...vedi te questi mi dicono mille cose ma dopo un mese quasi non vedo ancora i soldi....sul sito dice 3 5 7 gg....allora xke io devo aspettare un mese????è presa x il c???

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi assistenza coi fiocchi......

Lungi da me voler fare il difensore della Apple, ma questo spiacevole episodio non c'entra nulla con l'assistenza coi fiocchi.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo un rimborso di 2300 euro (ho reso un'iMac difettoso che ho poi ricomprato in negozio) e dopo 20 giorni non avevo ricevuto ancora niente. Ho telefonato ed hanno controllato. Poi, mi hanno scritto (loro) due email dicendomi che c'era stato un'errore e che avrebbero sbloccato il pagamento. Dopo tre giorni avevo già i soldi accreditati.

Quindi... al massimo telefonate e chiedete spiegazioni. Non ho mai avuto (da nessuno) un supporto efficiente come quello offerto dalla Apple... l'ultima cosa che si può fare (a mio avviso) è lamentarsene.

Ultima cosa: controllate la carta di credito perché vi rimborsano lì (se avevate pagato con carta di credito). Sul conto OVVIAMENTE non compare niente fino all'invio dell'estratto conto, ma si può verificare facilmente se i soldi sono stati accreditati oppure no.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

......e dopo 20 giorni non avevo ricevuto ancora niente. Ho telefonato ed hanno controllato. Poi, mi hanno scritto (loro) due email dicendomi che c'era stato un'errore e che avrebbero sbloccato il pagamento. Dopo tre giorni avevo già i soldi accreditati.

Quindi... al massimo telefonate e chiedete spiegazioni. Non ho mai avuto (da nessuno) un supporto efficiente come quello offerto dalla Apple... l'ultima cosa che si può fare (a mio avviso) è lamentarsene.

Ultima cosa: controllate la carta di credito perché vi rimborsano lì (se avevate pagato con carta di credito). Sul conto OVVIAMENTE non compare niente fino all'invio dell'estratto conto, ma si può verificare facilmente se i soldi sono stati accreditati oppure no.

Ciao.

Concordo completamente

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...