Vai al contenuto

Piccolo dubbio SDHC per Eos 60D

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto per acquistare un SDHC per una canon eos 60D. Una 32gb è compatibile con questa macchina? Ho dato un occhiata nelle FAQ del sito Canon qui e nel tempo totale di registrazione vengono riportati solo 8 e 16 gb. Mi chiedo, è possibile che 32 gb non siano supportati?

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, se c'è scritto SD significa che accetta schede fino a 4 gb non compresi, SDHC significa che puoi metterci schede da 4 gb a 64 gb non compresi e SDXC significa da 64 gb in su.

Se stai pensando all'impiego video, però devi prendere schede "Class 6" o superiori (c'è scritto sopra) perché altrimenti la macchina non riesce a scrivere i dati sulla scheda alla velocità corretta e perdi parti del video.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, se c'è scritto SD significa che accetta schede fino a 4 gb non compresi, SDHC significa che puoi metterci schede da 4 gb a 64 gb non compresi e SDXC significa da 64 gb in su.

Se stai pensando all'impiego video, però devi prendere schede "Class 6" o superiori (c'è scritto sopra) perché altrimenti la macchina non riesce a scrivere i dati sulla scheda alla velocità corretta e perdi parti del video.

Si, accetta SD, SDHC e SDXC. Ho trovato questa della transcend 32gb class 10.

grazie :)



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...