Vai al contenuto

info iphone 4s germania

macmanu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

gentilmente vorrei sapere se comprando un iphone 4s in germania ci sono problemi di garanzia ecc. qui in italia ?

Prima di fare un acquisto sbagliato vorrei essere sicuro...

Grazie in anticipo

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti copi questo articolo

"la garanzia “limitata†è valida solo nel paese nel quale è stato acquistato l’iPhone 4. Lo stesso AppleCare italiano ha confermato che se arriva una chiamata per assistenza su un iPhone 4 acquistato in Inghilterra, loro la girano automaticamente all’assistenza inglese ed eventualmente il dispositivo dovrà essere spedito proprio in Inghilterra.

Questo significa che la garanzia è comunque valida, ma sarà cura dell’utente spedire il dispositivo nella nazione relativa."

http://images.apple.com/legal/warranty/docs/iPhone_4_warranty.pdf

il link alla nota apple a riguardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vari dispositivi apple tutti del mercato italia e per lavoro giro in europa.

Ad agosto ero a londra e mi si e rotto il mio iphone con contratto apple care attivo sono andato all'apple store e me lo hanno sostituito seduta stante in garanzia senza problemi.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...