Vai al contenuto

problema utenti mac

danyk125

Messaggi raccomandati

salve ragazzi appena un oretta fa ho avuto il mio primo problema con il mac. Stavo provando ad installare un emulatore su windows 7 tramite parallels desktop, parte l'installazione si blocca e la macchina virtuale avvia la sospensione, ad un certo punto il mac si riavvia e quando si riaccende c'era anche l'account ospite, mai visto da quando ho preso il mac, lo disattivo da preferenze di sistema ma niente continua a esserci al loggin. Cosa posso fare per sistemare l'account?

stay hungry. Stay foolish Steve jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

danyk125

salve ragazzi appena un oretta fa ho avuto il mio primo problema con il mac. Stavo provando ad installare un emulatore su windows 7 tramite parallels desktop, parte l'installazione si blocca e la macchina virtuale avvia la sospensione, ad un certo punto il mac si riavvia e quando si riaccende c'era anche l'account ospite, mai visto da quando ho preso il mac, lo disattivo da preferenze di sistema ma niente continua a esserci al loggin. Cosa posso fare per sistemare l'account?

segui la guida di " SupportApple " in una discussione precedente ha risolto....

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto, ho seguito la guida sul sito apple ma sono arrivato fino al punto devo mi dice di selezionare l'account da eliminare, ora non so come si chiama l'account ospite, ho una lista di 75 registrazioni, anche se non ho ben capito come facciano ad essere 75, ho trovato il mio account ma non so andare oltre poi so che si può danneggiare l'account amministratore e allora non azzardo niente

stay hungry. Stay foolish Steve jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...