Vai al contenuto

Cuffie Wi-Fi / Bluetooth

rudyvic

Messaggi raccomandati

Mi potreste consigliare un buon paio di cuffie con microfono Wi-Fi o con Bluetooth?

Il mio limite è di circa 50€, se si può anche meno...

Grazie! :)

P.S: Mi interesserebbero per Mac, ma se funzionassero anche per iPhone non mi dispiacerebbe :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

lebee wi sono ottime in rapporto al prezzo, non di certo per qualità.

purtroppo il mercato delle cuffie bluetooth non ha ancora preso il via così quelle di qualità costano un patrimonio, a volte non giustificato.

SENNHEISER ha qualcosa di buono ma costoso.

il resto va bene più o meno tutto se stai sulla cifra 50 euro

MacBook Air 11"

iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Scusate se riesumo questo post, ma è per evitare di aprirne un altro...

Ora il mio budget è leggermente aumentato, ma non potrò comprarle per almeno 4-5 mesi (causa altri acquisti XD)

Sono meglio queste Sony o le Turtle Beach PX5? Il prezzo è uguale in entrambi i casi.

Ho notato inoltre delle altre cuffie che ritengo fantastiche, sempre Sony, sono queste. Il problema è che non so il prezzo (ma se non sbaglio dovrebbe essere 100€ in meno delle altre 2) e soprattutto non so dove trovarle (per venderle le vendono anche in Italia, ma io non le trovo), anche se è 5.1 (poco mi importa... mi interessa solo che la batteria sia integrata (quindi no pile) e che vadano senza fili, soprattutto con Blu-Ray e giochi, quindi anche se virtuale penso che un 5.1 ci possa stare :))

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...