Vai al contenuto

non funziona più la localizzazione in promemoria!

Gaggio

Messaggi raccomandati

sul 3gs non è disponibile la funzione di localizzazione per promemoria.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, il problema si è ripresentato! Improvvisamente il tastino della localizzazione dice ta grigio chiaro ed inutilizzabile!! Solo ripristinando la localizzazione torna a funzionare!! Avere idee?!?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Mi correggo, il problema si è ripresentato! Improvvisamente il tastino della localizzazione dice ta grigio chiaro ed inutilizzabile!! Solo ripristinando la localizzazione torna a funzionare!! Avere idee?!?

Secondo me e' un bug gigantesco...mi sono accorto di questo: se in Impostazioni>Generali>Restrizioni>Localizzazione metto la spunta su "Consenti Modifiche", allora mi ritrovo, in Promemoria, la funzione localizzazione attivata, viceversa no.

Ora...se in restrizioni do il permesso di effettuare modifiche alla localizzazione, chiunque dovesse trovare il mio iPhone potrebbe disattivare la localizzazione, Trova il mio iPhone non funzionerebbe e il mio cel...adddddddiiiiiiooooooooo... :mitra:

Per cui, spero che Apple rilasci un aggiornamento in merito...

Oltre che, a mio parere, quando si utilizza la funzione posizione, sarebbe piu' logico che si collegasse a "Mappe" anziche' alla rubrica...

Anche perche', ad esempio, potrei mettere un promemoria che mi ricordi di fare la spesa quando passo davanti al supermercato...e non e' che in Rubrica creo il contatto "supermercato"... :mad:

Non capisco questa logica della coperta corta che Apple tiene in tanti casi: copre le spalle ma tiene al freddo i piedi...bbbbooooohhhhhhh

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh consuma se la lasci sempre accesa, se attivi il promemoria il pomeriggio per la sera ce la fa abbastanza bene

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...