Vai al contenuto

Unire 2 ID Apple

iSkid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) Dunque, fino a poche ore fa, avevo il mio bell'account mobile.me, che utilizzavo per la posta e per la sincronizzazione fra mac e device IOS, e il mio ID Apple, che utilizzavo per iTunes ed Apple Store. Installo l'aggiornamento di Lion, trovo iCloud. Mi chiede di inserire i dati me.com, e mi migra l'account, e fin qui tutto ok, oltre ad avere Scoperto che l'account me.com è anche un secondo ID Apple (mica lo sapevo) :) Ora mi trovo quindi ad avere 2 ID Apple, uno per l'apple store, uno ex me.com ora iCloud. C'è modo di unirli? O al limite esiste un modo per trasferire gli acquisti iTunes da un ID Apple all'altro? Penso che molti siano mela mia situazione, voi come avete fatto?

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

idem! sono anni che voglio unire due account così da usare solo me.com per tutto! (mentre il mio id col quale ho fatto centinaia di acquisti e recensioni è di una mail che non uso più ormai!!!)

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi ritrovo con il mio account storico, con cui accedo ad Apple Store facendo acquisti e con cui ho registrato tutti

tutti i dispositivi, ma non mi fa accedere ad ICloud, a cui accedo da un vecchissimo account che avevo creato per prova.

C'è la possibilità di unificare i 2 account o eliminare il secondo?

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che idiota, ho risolto modificando l'IDApple in un indirizzo internet.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...