Vai al contenuto

Duplicato in Immagini

simoxmino

Messaggi raccomandati

Swarro, ho letto il tuo articolo, molto chiaro, ma ho comunque una domanda: le playlist su mac/ipod le posso eliminare....qua invece non si riescono ad eliminare! (ovviamente intendo gli album personalizzati, io ho Rullino Fotografico, Libreria Foto e iPhone..quest'ultimo non c'è verso di toglierlo)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

gli album di default sono "Rullino foto" che contiene le foto scattate da iPhone e "Libreria Foto" che contiene tutte le foto importate dal Mac, l'album "iPhone" lo devi aver creato tu dal Mac e da iTunes avrai scelto di sincronizzarlo, per eliminarlo dall'iPhone devi toglierlo dalla sincronizzazione

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli album di default sono "Rullino foto" che contiene le foto scattate da iPhone e "Libreria Foto" che contiene tutte le foto importate dal Mac, l'album "iPhone" lo devi aver creato tu dal Mac e da iTunes avrai scelto di sincronizzarlo, per eliminarlo dall'iPhone devi toglierlo dalla sincronizzazione

Se tolgo l'album "iPhone" dalla sincronizzazione mi toglie anche "Libreria Foto", come puoi vedere:

20ktav6.png

grazie

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tolgo l'album "iPhone" dalla sincronizzazione mi toglie anche "Libreria Foto", come puoi vedere:

20ktav6.png

grazie

si ma tu a iTunes che foto hai detto di sincronizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema.

Io ho ripulito tutto che volevo ricare le immagini per bene...

poi quando sono andato a risincronizzare le imamgini come avevo sempre fatto mi è uscito il doppione anche a me e non c'è verso di eliminarlo!!

Mi sta stranendo questa cosa e non poco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema.

Io ho ripulito tutto che volevo ricare le immagini per bene...

poi quando sono andato a risincronizzare le imamgini come avevo sempre fatto mi è uscito il doppione anche a me e non c'è verso di eliminarlo!!

Mi sta stranendo questa cosa e non poco!!

NON è un doppione, hai letto il mio articolo che ho linkato più su?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è un doppione, hai letto il mio articolo che ho linkato più su?

Si l'ho letto...

Ma succede solo con IOS5 oppure è sempre stato così?

Se mi dici che è solo con IOS 5 ti credo, ma se mi dici che è sempre stato così no! :P

Scherzi a parte..ho sempre sincronizzato da ITunes e mai da IPhoto e gli album doppi o il link all'album principale non me l'ha mia dato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho letto...

Ma succede solo con IOS5 oppure è sempre stato così?

Se mi dici che è solo con IOS 5 ti credo, ma se mi dici che è sempre stato così no! :P

Scherzi a parte..ho sempre sincronizzato da ITunes e mai da IPhoto e gli album doppi o il link all'album principale non me l'ha mia dato!

la cartella "Libreria Foto" che contiene tutte le foto sincronizzate c'è sempre stata, dal firmware 2.0 ad oggi io l'ho sempre avuta

sicuro di aver sempre impostato iTunes allo stesso modo?

io l'ho impostato così

schermata102455853alle2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cartella "Libreria Foto" che contiene tutte le foto sincronizzate c'è sempre stata, dal firmware 2.0 ad oggi io l'ho sempre avuta

sicuro di aver sempre impostato iTunes allo stesso modo?

io l'ho impostato così

Si d'accordissimo...

Rullino Foto è per foto e viedo girati con IPhone e Libreria foto è la cartella che contiene tutte le foto sincronizzate.

Fino quà ci siamo!

Il problema è che oltre a queste due cartelle me ne crea in automatica un'altra tale e quale a Libreria Foto con le stesse foto e video.

Tutto là!

Io sincronizzo su Itunes caricando una cartella chiamata foto e non tutte le immagini di Iphoto dove inserisco tutte le foto ed i video che mi interessa caricare.

C'è solo quella cartella nessuna sotto cartella...

Ti ripeto..l'ho fatto altre volte prima di aggiornare IOS e sempre allo stesso modo ed era sempre andata bene..Ora spunta il doppione!

Cmq ho elimianto il problema caricando tutte le immagini sull'app My Photos e ed eliminando il contenuto in immagini.

Ho lasciato solo la cartella Rullino Foto!E non se ne parla più! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si d'accordissimo...

Rullino Foto è per foto e viedo girati con IPhone e Libreria foto è la cartella che contiene tutte le foto sincronizzate.

Fino quà ci siamo!

Il problema è che oltre a queste due cartelle me ne crea in automatica un'altra tale e quale a Libreria Foto con le stesse foto e video.

Tutto là!

Io sincronizzo su Itunes caricando una cartella chiamata foto e non tutte le immagini di Iphoto dove inserisco tutte le foto ed i video che mi interessa caricare.

C'è solo quella cartella nessuna sotto cartella...

Ti ripeto..l'ho fatto altre volte prima di aggiornare IOS e sempre allo stesso modo ed era sempre andata bene..Ora spunta il doppione!

Cmq ho elimianto il problema caricando tutte le immagini sull'app My Photos e ed eliminando il contenuto in immagini.

Ho lasciato solo la cartella Rullino Foto!E non se ne parla più! :-)

vabbè non ci siamo capiti, comunque per curiosità, adesso che le hai trasferite in questo modo, lo spazio occupato dalle foto che ti indica iTunes è la metà di prima? dovrebbe essere così visto che non ti ha creato i "doppioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...