Vai al contenuto

Peggioramenti 10.7.2

ghido

Messaggi raccomandati

MacBook in firma, early 2009. Aggiornato alla 10.7.2 con la combo, risultati:

- ci mette una vita a spegnersi/riavviarsi: si incanta sulla schermata grigia per 1 minuto poi diventa azzurra, gira la rotella e si spegne/riavvia

- alla schermata di login non funziona il touch, ovvero per selezionare l'utente e mettere la password devo premere per forza il tasto del trackpad. Prima non era così.

Provato a riparare i permessi: non cambia nulla.

Perché in fase di login vedo un nuovo account ospite che non ho creato (l'avevo tolto) e non posso eliminarlo?????

Questa è la nuova Apple... complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ospite compare solo se c'è abilitata la localizzazione e la funzione "trova il mio mac" di iCloud. Resta da capire perché non riesce a spegnersi e riavviarsi... italiamac_mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente ospite compare solo se c'è abilitata la localizzazione e la funzione "trova il mio mac" di iCloud. Resta da capire perché non riesce a spegnersi e riavviarsi... italiamac_mad.gif

Ciao a tutti,

scusa, io da quando ho installato la 10.7.2 mi trovo nella schermata di login, subito dopo l'accensione, un account a fianco al mio, chiamato Utente Ospite. Prima dell'aggiornamento non c'era nessun profilo utente ospite o comunque nessun altro account creato oltre al mio, cos'è sta cosa?allego immagini per farvi capire

69698481.png

59684515.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato a snow leopard...ho aspettato tanto questo aggiornamento per risolvere i bug di lion e invece ne ha aggiunti altri, non me lo aspettavo proprio questa cosa, devo dire che snow leopard adesso dopo aver usato lion per molto tempo, è molto ma molto più scattante e stabile sono sempre più convinto che lion è come il vista per windows....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato a snow leopard...ho aspettato tanto questo aggiornamento per risolvere i bug di lion e invece ne ha aggiunti altri, non me lo aspettavo proprio questa cosa, devo dire che snow leopard adesso dopo aver usato lion per molto tempo, è molto ma molto più scattante e stabile sono sempre più convinto che lion è come il vista per windows....

e quali sarebbero questi bug che si sono aggiunti con l'ultimo aggiornamento ? se non lo hai più come fai a dirlo ?! ne parli così tanto per parlare !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e quali sarebbero questi bug che si sono aggiunti con l'ultimo aggiornamento ? se non lo hai più come fai a dirlo ?! ne parli così tanto per parlare !

Evidentemente è tornato a snow leopard dopo aver installato la 10.7.2 e visto i peggioramenti! giusto? Io non l'ho ancora potuto installare xkè x ora sn fuori casa! ma mi sa che aspetto.

Io l'utente ospite mi pare di averlo anche con la 10.7.1 non inizializzato ma avevo fatto aggiornamento dato che ai tempi aveva 2 settimane il mio Imac.

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente ho installato la 10.7.2 e l'ho testata naturalmente...

e molti sono i bug che mi hanno fatto tornare a snow:

crash mail dopo aver aggiunto nuovo account @me.com

vabè il problema dell'utente ospite che cmq avevo risolto

e sopratutto crash continuo del mio ide java dove lavoro sempre...

posso continuare se vuoi

e poi dimmi quali miglioramenti significativi hanno implementato, oltre all'aggiornamento di safari e alle cose inutili come le icone del launchpad più grandi...è stato tutto incentrato su icloud ma sinceramente tra avere icloud e un sistema scattante e stabile preferisco la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato che al login per selezionare devo cliccare il touchpad.. :mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...