Vai al contenuto

Ripristino fallito..iphone 3gs...ora?

Lordbye

Messaggi raccomandati

Buonasera ecco il problema

Collego iPhone al Mac che uso, faccio partire l'aggiornamento, lo scarica e appena procede all'aggiornamneto del dispositivo (fase di ripristino) mi da il messaggio " 3002", ma avendo messo e tolto schifezze e JB decido di

fare un ripristino (con firmware sul desktop)

Sembra funzionare fa Ripristino software, verifico software di iphone e poi ripristino il software iphone e quasi alla fine si riavvia telefono e mi da un messaggio strano sul ripristino (errore sconosciuto (29), e dopo questo messaggio il telefono si "blocca"

Adesso ho L'iphone in loop, mi fa di seguito Schermata Mela, Mela + barra di scorrimento (pochi secondi) e rotellina per un minuto o due e poi si riavvia e riparte in loop, se lo collego al mac l'itunes non lo riconesce ameno

di non metterlo sulla schermata Itunes+usb ma sono punto a capo fa quanto sopra e poi da errore sconosciuto (29)

Avete idee?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un problema legato al mancato riconoscimento ella batteria.

Domani rimetto quella orginale e vediamo :(

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...