Vai al contenuto

Ma qualcuno riesce a sincronizzare in Wifi?

Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho seguito alla lettera tutte le indicazioni, che mi segna l'iphone...ho il mac connesso al wifi...ma non riesco a connettermi! non si colora nemmeno il tastino!

voi ne sapete qualcosa?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, in ogni caso se domani ho tempo passo in Apple a sentire ... Per me almeno nel mio caso ho inibito il processo in qualche modo...

In ogni caso ti ringrazio ed aspetto gli aggiornamenti

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ti sono grato ma non lo trovo, potresti farmi uno screen?!

Mi correggo!! Trovato, grazie mille era una stupidata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ti sono grato ma non lo trovo, potresti farmi uno screen?!

Mi correggo!! Trovato, grazie mille era una stupidata!

In questo modo anche le canzoni nella libreria di iTunes che non sono su iPhone andranno su iPhone quando ci sarà il backup ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

deve anche essere collegato alla corrente elettrica..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a ripristinare le impostazione e se non funge ripristino il cell

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

ho ripristinato iPhone ed ora funziona tutto alla grande. Con iPad ha funzionato al primo tentativo.

Vorrei sottolineare due cose, la prima è che il mac o pc con il quale e sincronizzato il device non deve necessariamente essere collegato in wireless, ovvero basta che sia nella stessa rete in cui è collegato in wifi il device.

La seconda è che il backup funziona anche se il device non è collegato alla rete elettrica, probabilmente non è automatico ma se andate su Impostazioni - iCloud - Archivio e Backup - Esegui backup adesso il backup avviene correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un novello dell'iPhone, dieci giorni che lo uso, ma la sincronizzazione wi-fi mi è riuscita subito....

il fatto che deve essere attaccato alla rete elettrica non centra niente, è solo una precauzione per evitare che si esaurisca la batteria durante la sincro

questa guida semplice semplice, può magari aiutare ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI...MA PRIMA NON SINCRONIZZAVA E ADESSO SINCRONIZZA ANCHE SENZA CAVO? O.O

(maiuscolo apposta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI...MA PRIMA NON SINCRONIZZAVA E ADESSO SINCRONIZZA ANCHE SENZA CAVO? O.O

(maiuscolo apposta...)

anche quando installi un nuovo OS su un portatile viene detto di attaccarlo alla rete, ma se hai la batteria ben carica non serve a niente :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quando installi un nuovo OS su un portatile viene detto di attaccarlo alla rete, ma se hai la batteria ben carica non serve a niente :rolleyes:

ma ho capito bene? lo fa anche a te?

nel caso sarebbe una simpatica e gradita scoperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh.. credo tu stia confondendo "aggiornamento software" con "sincronizzazione".......

in ogni caso, la sincronizzazione wifi tramite connessione alla rete elettrica è da intendersi per le sincronizzazioni in AUTOMATICO, in pratica che partono da sole appena iphone viene messo sottocarica.

diversamente è sempre possibile effettuare manualmente la sincronizzazione via wifi accedendo alle impostazioni del proprio iphone, senza collegarlo da nessuna parte e in modo totalmente wireless..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione... Io ho un iPhone 3gS e un MacBook Pro con Leopard... Quando sincronizzo con il cavo non mi esce l'opzione di sincronizzare tramite wi-fi e di conseguenza non posso mettere la spunta. Sapete come mai? Ringrazio anticipatamente

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funzione bene la sincronizzazione con iTunes ma non riesco a sincronizzare le foto che ho in streaming con iPhoto che passaggi tocca fare?

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho capito bene? lo fa anche a te? nel caso sarebbe una simpatica e gradita scoperta!

forse hai capito: sono almeno quattro volte che sincronizzo l'iPhone in wifi senza attaccarlo alla rete, sincro veloci di poca roba, ho la batteria sufficentemente carica per reggerle

mmmh.. credo tu stia confondendo "aggiornamento software" con "sincronizzazione".......in ogni caso, la sincronizzazione wifi tramite connessione alla rete elettrica è da intendersi per le sincronizzazioni in AUTOMATICO, in pratica che partono da sole appena iphone viene messo sottocarica.diversamente è sempre possibile effettuare manualmente la sincronizzazione via wifi accedendo alle impostazioni del proprio iphone, senza collegarlo da nessuna parte e in modo totalmente wireless..

Guarda che in automatico non ti parte proprio un bel niente, se vuoi aggiungere qualcosa devi sempre cliccare su applica e ti parte la sincro

è ovvio che ti dicono di attaccarlo alla rete, è semplicemente per evitare che durante la sincronizzazione l'iPhone si spenga, e comunque se dovesse succedere lo attacchi e ti riparte la sincro da dove si era interrotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona tutto perfettamente, sia iPhone che ipad... ho spuntato la casella sincronizza via wireless e ho selezionato backup con itunes lo attacco alla corrente con il wifi attivo e poi dopo un paio di secondi mi viene riconosciuto da itunes

e a dirla tutta lo riconosce anche senza collegarlo alla corrente ho provato or ora, tuttavia per la sincronizzazione deve essere collegato alla rete elettrica!

... mi è venuto un dubbio, usate dei mac portatili? non è che vanno collegati anche loro alla rete elettrica?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, fate come vi pare, attaccate pure alla rete elettrica anche se non c'è alcun bisogno

poi si implora di risparmiare e non lasciare gli apparecchi in standby quando non utilizzati :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si sincronizza con iphoto sempre da iTunes sezione foto del dispositivo, selezioni o deselezioni eventi etc. e vai

da iPhoto non sincronizzi, magari ci puoi scaricare le foto che hai su rullino foto dell'iPhone

la sincro di quello che hai su iPhoto la fai sempre da iTunes scegliendo la sezione apposita "foto"

tutto ok, fa tutto da solo ogni volta che lo metto in carica non-usb, si apre iTunes (se non è gi aperto) e sincronizza...Ovviamente va anche se da iTunes schiacchio "sincronizza" senza che l'iPhone sia in carica :D uno spettacolo! :ok:

meno male che qualcuno ha capito che non è necessario per la sincro attaccare alla rete l'iPhone

puoi anche deselezionare la sincro automatica e che si apra per forza iTunes quando colleghi

io faccio tutto manualmente

ma siete sicuri? A me non risulta che debba essere per forza in alimentazione! Avevo l'iPad in sala NON in carica eppure si è sincronizzato, tanto da averlo nella lista dispositivi collegati di iTunes!

è da mò che lo dico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...