Vai al contenuto

iPhone e Mini con bluetooth

Cybersyn639

Messaggi raccomandati

Come da titolo, ho una Mini con la funzione telefono bluetooth. Attualmente ho un Blackberry che si collega senza problemi e ha sincronizzato la rubrica in automatico, così posso scorrerla dal menù dell'auto senza estrarre il telefono.

Sto prendendo in considerazione il nuovo 4s oltre ad altri telefoni, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha il 4 collegato all'auto, e nel caso se sincronizza i contatti o meno.

Se non lo facesse ovviamente mi dovrei orientare su un Android o al limite su un Nokia, quindi leggo volentieri anche opinioni su altri prodotti.

Grazie a tutti

:ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non so risolverti il problema..ma ti chiedo una cosa se non è fuori luogo...anche io ho una mini...non ho il modulo bluetooth nè il computer di bordo come immagino abbia tu..secondo te posso metterlo??? la mia è una mini one D modello di gennaio 2011. scusate se sn andato OFF TOPIC

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aftermarket c'è qualcosa, io l'ho presa a giugno ma ho proprio ordinato il modello con optional navigatore, bluetooth e qualche altra amenità. In pratica il navi è inserito nel computer di bordo, al posto dell'autoradio al centro del tachimetro; non so se si può fare qualcosa.

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Up. Dai fate uno sforzo, comprate una Mini e provate, che ci vuole!

C'hai ragione!! Up per te.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai un amico con l'iphone?

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo uno con il 4 ma in questo periodo non possiamo trovarci. Ho amici anti-tecnologia :ghghgh:

Male!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Cosa abbastanza scandalosa direi..

Se riesco una volta faccio la prova con la fiesta di un mio amico..non c'entra ovviamente nulla ma adesso mi hai fatto venire la curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

So che il 3gs funziona con il Blue&Me Fiat, ma sulla Mini non va nemmeno lui. Non vedono proprio la macchina, mentre il BB l'ha trovata subito al primo tentativo, e ora ogni volta che lo collego aggiorna la lista chiamate recenti e la rubrica anche sull'auto. Se riesco provo con un Android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che ha ritirato una nuova Mercedes classe C la settimana scorsa e l'altro ieri ha preso pure il 4S (prima aveva il Galaxy) ed era preoccupato per il BT dell'iphone che come sappiamo è limitato.

Ebbene ieri l'ho rivisto e mi ha detto che tutto è ok e i due dispositivi comunicano tra loro, però non saprei dirti se i contatti vengono trasferiti o meno.

Però che cu...o il mio amico! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci un ap che ti permete di collegarti direttamente alla mini, io avevo una mini ma una R50, so che sulla R55-56-57 ovvero i modelli dopo luglio 2006 hanno equipaggiato la macchina con il connect to mini qualcosa del genere che permete di collegarsi via bluettoth alle funzioni della macchina stessa.

Ora io ho provato questo sistema all'uscita della Countryman Cooper S All4 full optional ed aveva questa possibilità.

Imho io avevo ovviato al problema comprandomi un sony xplod bluetooth ed usavo tranquillamente il mio 3Gs riproducendo la musica tramite bluetooth e chiamando in viva voce, ora dovrei provare con il 4 per avere un metro di paragone

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...