Vai al contenuto

IPhone, scomparse suonerie e iTunes non ha più cartella suonerie

-Antonio-

Messaggi raccomandati

Ragazzi le suonerie che avevo creato per il mio iPhone 4 dopo l'aggiornamento a IOS 5 sono scomparse e non li posso neanche sincronizzare di nuovo perché sul nuovo iTunes una volta collegato l'iPhone 4 non c'e più la cartella suonerie.

Aspetto come sempre vostro indispensabile aiuto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?? hai cliccato su itunes sulla suoneria e poi?? anch'io dopo l'aggiornamento a ios 5 sul telefono non ho più la suoneria che avevo. mentre su itunes ci sono!! ??

idem anche io e sono molto irritato per questo!

ho provato a riscaricarle e....ME LE HANNO FATTE RIPAGARE!!! ho scritto a apple sto aspettando che dicono!

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi chiamo carlos sono nuovo, anke io avevo lo stess problema ma lo risolto.

piu che altro ci sono andato x logica e x culo,

da itunes sincronizate iphone dopo risultano dal dispositivo le suonerie i film e cosi via discorendo cancellate le suonerie una ad una, dopo clik suonerie della libreria, sulla desta vi spuntano le trascinate e il gioco e fatto

io credo che itunes le riconosce nella cartella ma effetivamente nn ci sono.

un secondo modo x farlo è clik il dispositivo ad esempio carlos x il mio caso ma si kiamera peppe o francesco dipende da come lo avete chiamato . sulla destra vi appare la barra dello spazio di colori diversi inbase se sono suonerie o film o foto in alto toverete suonerie film info clik suonerie le sincronizate il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quelli che dicono di aver risolto usano una lingua aliena? Nessun italiano dotato di intelligenza media può aiutarci?

Anch'io ho risontrto lo stesso problema ma ho risolto cancellando tutti i dettagli dei file. Così li ha caricati........non chiedetemi perchè :ciao: :ciao: :ciao:

Cosa vuole dire "cancellare tutti i dettagli dei file"? E come si fa a farlo?

Risolto ho cliccato su una suoneria e mi ha creato la cartella.

Scusate per l'errore stupido.

Ci stai prendendo per il culo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: Beh ragazzi, mi è scappato il tasto nell'euforia di aver trovato la soluzione. In ITunes sono andata nella cartella suonerie - tasto destro sul file - informazioni - e da lì ho cancellato tutti i dettagli del file tranne il titolo- ho aggiornato l'IPhone e le suonerie erano sul cellulare!! Così è più chiaro?

Buone suonerie a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e da lì ho cancellato tutti i dettagli del file tranne il titolo

E perché l'hai fatto? Che senso ha una cosa del genere? Non vedo perché dover cancellare le informazioni di un file comprato regolarmente!

Io non credo proprio che funzioni e non ci provo nemmeno. Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con dadive4v....

mi hai tolto le parole di bocca.... :ghghgh:

lingua aliena... :gira: :gira: :gira: :gira:

"una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile, è la verità": gente di poca fede! Fate come dice Claudissima e riavrete le vostre suonerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...